Valvole & lattice................

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Certo, anzi, se la pressione la controlli o la vari raramente ne passa di tempo prima che si intasi. Consiglio comunque l'acquisto di un paio di "valve core", per velocizzare le operazioni di pulizia. La si cambia al volo e quella sporca la si pulisce con comodo. Da portare appresso durante le gite!
Giusto. Non ho cerchi tubeless, e per evitare lo stallonamento, gonfio a 3 bar, tolgo il valvolino e chiudo la parte fissa della valvola con un dito. Ripongo il valvolino intasato e prendo in mano quello pulito. Lo infilo e lo serro. Ricontrollo la pressione. Ah be', mi pare forse superfluo ricordare che la bici va riposta con le valvole verso terra, in modo che il lattice scoli fuori dalla valvola (altrimenti ad ogni controllo pressione, intasiamo il valvolino)
 

flos

Biker serius
15/9/06
139
0
0
Vicenza
Visita sito
Io ringrazio tutti per i preziosi interventi ma............... certo che .......................... vien quasi voglia di rimettere le vecchie care camere d'aria........:nunsacci:
 

flos

Biker serius
15/9/06
139
0
0
Vicenza
Visita sito
Solo per dire a tutti i miei "suggeritori" che ho messo in opera i vostri consigli e..................................... incrociando le dita sembrano funzionareo-o

Ciao e grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo