valvola cerchi tubeless

blasko

Biker novus
1/11/10
5
0
0
carso
Visita sito
Salve a tutti,

ho una specialized stumpjumper fsr del 2009, come tutti ho problemi con le forature, ho fatto il mio primo tentativo ad risolvere il problema laticizzando i miei cerchi DT Swiss x420SL con copertone Specialized The captain S-works, tutto andava bene finchè un giorno sulla spalla si formò una crepa che il lattice non riusciva a tappare. poi ho dovuto smontare il copertone non immaginate che fatica, il lattice ha incollato il copertone alla camera.

Pensavo quindi ad prendere un cerchio UST, volevo sapere se anche con cerchi ust si tappa la valvola?

Per ora monto le schwalbe double defense.

ciao e grazie
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Salve a tutti,

ho una specialized stumpjumper fsr del 2009, come tutti ho problemi con le forature, ho fatto il mio primo tentativo ad risolvere il problema laticizzando i miei cerchi DT Swiss x420SL con copertone Specialized The captain S-works, tutto andava bene finchè un giorno sulla spalla si formò una crepa che il lattice non riusciva a tappare. poi ho dovuto smontare il copertone non immaginate che fatica, il lattice ha incollato il copertone alla camera.

Pensavo quindi ad prendere un cerchio UST, volevo sapere se anche con cerchi ust si tappa la valvola?

Per ora monto le schwalbe double defense.

ciao e grazie
Beh se ci metti dentro il lattice,a rigor di logica credo proprio di sì.
 

Testa!

Biker superis
29/4/11
412
29
0
Prov. Como
www.youtube.com
A me non si è mai tappata la valvola.
Inoltre ti consiglio di mettere valvole smontabili tipo queste così quando devi rabboccare il lattice non devi far stallonare il copertone ma lo puoi inserire con una semplice siringa.
Mi pare che ci siano anche kit che permettono di inserire il lattice da valvole normali ma in questo caso penso che sia più probabile imbrattarle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo