Valutazioni acquisto prima Mtb

abithechampion

Biker novus
28/4/11
5
0
0
Udine
Visita sito
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e...di questo mondo. Vorrei acquistare la mia prima mtb per iniziare a fare qualche escursione, ovviamente senza eccessive pretese ma volendo acquistare comunque un buon prodotto, sono una persona sportiva a cui piace cercare sempre di migliorarsi.
Cercando un po' in giro ho trovato un annuncio nella mia città di una bice che, da principiante e inesperto quale sono mi sembrava interessante.
La bici sarebbe questa:
Ghost SE 1200 del 2010 (usata pochissimo a detta del venditore, ma dalle foto sembra in ottime condizioni)
più componenti cambiati:
forcella ROCK-SHOX TORA 302
manubrio PZ-RACING
Gomme Michelin/Ritchey
inoltre contattato mi ha detto di aver appena cambiato catena, corona e pesi del manubrio.
Taglia del telaio M-17" (io sono alto 1,73 dite che possa andare bene?)

Voi quanto la valutereste??

Vi Ringrazio in anticipo!
 

abithechampion

Biker novus
28/4/11
5
0
0
Udine
Visita sito
Ok, grazie, quindi dovrebbe andare bene.
Scusate l'insistenza ma vorrei acquistare qlcs di decente, per quel prezzo online di usato ho trovato

Trek 6700
Misura M
Usata
Cambio post. Shimano XT
Comandi Shimano Deore
Forcella RockShox Pilot Air
350€

Olympia Pro Tech
Misura L
Forcella RockShox Duke
Cambio posteriore Shimano XTR
Comandi, Guarnitura e Deragliatore Shimano XT
350€

MrGud Pisco
Misura M
Forcella Marzocchi Bomber con LockOut
Gruppo completo Shimano LX
Bike in buone condizioni
350€

Sempre allo stesso prezzo si prende una ROCKRIDER 5.3 nuova, voi di queste quale prendereste (anche cosiderando che la ghost del primo post è vicinissima a casa mia e la potrei ritirare in mezz'ora)?
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
Se si va sul nuovo non si sbaglia mai.. ricordati della garanzia e dell'assistenza... L'olympia non sembra male, aveva un buon telaio se ricordo bene... Però il grosso punto interrogativo è l'usato... Io sono già diffidente dal comprare da qualcuno che conosco.. figurati da chi non conosco.. :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo