valutazione usato, parere dal forum....

Beppuz

Biker novus
Salve, stavo pensando di cambiare bici, perchè ho cominciato due anni fa con il cross country e ora volevo darmi al freeride.. quindi sto per mettere in vendita la mia prima bici, e volevo chiedervi a occhio quale potrebbe essere per voi un prezzo onesto: la mia mountain bike l'ho presa nuova di negozio nell'Agosto 2008, si tratta di una

WILIER OROPURO FULL

assemblata come segue:

- forcella rockshox SID RACE (100mm)
- componentistica shimano XT (2008)
- cerchi FULCRUM red metal 1 tubeless
- pedalini e manubrio ritchey (il manubrio è da freeride)
- ammortizzatore posteriore DT swiss 100mm

... tenuta bene, qualche volo l'ha fatto chiaramente, e la faccia inferiore del telaio reca diverse microscopiche ammaccature dovute ai vari sassetti inevitabilmente schizzati contro dall'Agosto 2008... parliamo di una bike che si sarà fatta un... 7-8'000 km c.a, che non ha mai avuto seri problemi meccanici, l'unico intervento fatto recentemente era sulle boccole del treno posteriore che si erano allentate, ma con mezz'ora di lavoro del meccanico è tornata perfetta. Parliamo di 11,2 Kg assemblata con copertoni nobby nic 2.1.

Per andare sul pratico.. io l'ho pagata 3000 euro in agosto 2008... quanto posso sperare di farci di qui a 6 mesi onestamente ? 1500 euro ? 2000 euro ?

Veramente non ha l'aria di dare problemi di qui ai prossimi 4-5 anni.. e la componentistica è di prima qualità...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo