Valutazione ruote AC mtb race 29

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Io ho avuto due coppie della successiva ed ultima versione...con canale da 24 anziché 23 del tuo modello
Ruote INDISTRUTTIBILI...mozzi SCORREVOLISSIMI...se non avessi avuto la preoccupazione della reperibilità dei pezzi dopo la chiusura dell'azienda...li avrei tenuti a vita
Se dovessi acquistare il modello 2016..metti in conto di sostuire almeno i cuscinetti e controlla lo stato dei parapolvere
 

robinio

Biker serius
7/12/14
212
8
0
treviso
Visita sito
Io ho avuto due coppie della successiva ed ultima versione...con canale da 24 anziché 23 del tuo modello
Ruote INDISTRUTTIBILI...mozzi SCORREVOLISSIMI...se non avessi avuto la preoccupazione della reperibilità dei pezzi dopo la chiusura dell'azienda...li avrei tenuti a vita
Se dovessi acquistare il modello 2016..metti in conto di sostuire almeno i cuscinetti e controlla lo stato dei parapolvere
Secondo te quanto valgono?
350 sono troppi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo