Valutazione per Acquisto Enduro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ciao a tutti,
manco da un pò, e vorrei chiedere un parere agli amici, che saranno più informati
Vorrei ri-prendere un' enduro e mi è capitata un Expert Carbon del 2016 da 27,5. Dalle foto pervenute, la biga non è messa male, solo che fin dall' acquisto, non è mai stata fatta manutenzione/revisione a forca ed ammo.
Anche le ruote, da quello che ho capito, mai controllate(attualmente con camera)
La bici è datata come un fine 2016 ed è il modello nel link:
Che valutazione di mercarato dareste?
Grazie a Tutti
ciauu
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
anche per me vale quella cifra, ma non per il venditore che ne chiede di più...e difatti è ferma li
allora mi sono buttato su un enduro M5 del 2018 da 29...e chiede oltre 2K....lo reputo un tantino alto ..voci che dite?
 

fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.562
1.105
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
anche per me vale quella cifra, ma non per il venditore che ne chiede di più...e difatti è ferma li
allora mi sono buttato su un enduro M5 del 2018 da 29...e chiede oltre 2K....lo reputo un tantino alto ..voci che dite?
dico che con quelle cifre lascerei perdere specialized e prenderei una giant reign o trance, con 2k prendi nuove le entry level come montaggio, quindi fatti due conti..
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.492
5.592
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
anche per me vale quella cifra, ma non per il venditore che ne chiede di più...e difatti è ferma li
allora mi sono buttato su un enduro M5 del 2018 da 29...e chiede oltre 2K....lo reputo un tantino alto ..voci che dite?
Abbi pazienza e cerca l'occasione giusta.
Io con poco più di 2000€ ho trovato una enduro in carbonio da 170mm di 4 anni in ottime condizioni.
I buoni affari si vendono in fretta, le bici fuori mercato restano in vendita a lungo se il prezzo è troppo alto
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Abbi pazienza e cerca l'occasione giusta.
Io con poco più di 2000€ ho trovato una enduro in carbonio da 170mm di 4 anni in ottime condizioni.
I buoni affari si vendono in fretta, le bici fuori mercato restano in vendita a lungo se il prezzo è troppo alto
si ma infatti...è quello un prezzo giusto...ma tanto rimangono invendute

e allora saprai meglio di me che solo l'adesivo specialized aggiunge tanti soldi al prezzo :D :D :D :D
eh lo so..però quando ho venduto le mie bici con quell'adesivo, vuoi anche per un prezzo consono, sono sparite in 48 ore....e di richieste ne ho ricevute parecchie
 

The_Chopper

Biker serius
14/8/19
114
99
0
52
Venezia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29"
Sul mercatino vedo a 2700 una Cube Stereo 150 SL C62 del 2021 (sospensioni Fox Factory), modello ancora in vendita con lo stesso telaio. Io oltre 2000 per una bici di 5 anni fa, oltretutto enduro dove le geometrie sono cambiate parecchio e l'usura si fa sentire, non li caccerei mai.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Sul mercatino vedo a 2700 una Cube Stereo 150 SL C62 del 2021 (sospensioni Fox Factory), modello ancora in vendita con lo stesso telaio. Io oltre 2000 per una bici di 5 anni fa, oltretutto enduro dove le geometrie sono cambiate parecchio e l'usura si fa sentire, non li caccerei mai.
La stavo vedendo in questo momento :) :) :) Bella!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo