Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho iniziato a interessarmi di 29er ma non ne so molto.
Ho visto una niner emd9 usata di circa un anno montata con forcella maverick, ruote american classic, gruppo sram x9 e freni avid ultimate a 1500 euro. Potrebbe essere una buona occasione?
Si.
Il solo telaio EMD costa nuovo circa 750€, la maverick è un'ottima forcella... (e pure costosa!)
ps.: Per caso il telaio è nero e la maverick è una SC32?
Le AC sono ottime ruote!
Il gruppo non ha bisogno di presentazioni, e i freni sono il top di gamma dell'anno scorso...
Mi pare di averla vista in foto in un forum. Non qui.
Se è quella, montava ,a SC32, ruote Ac, non ce ne sono tante, è una figata di bike! Prendila al volo.... Peccato non capitino mai a me occasioni del genere! Solo la forcella costa quasi 1000 nuova!
Se è quella in vendita sul mercatino credo sia una buona occasione, sicuramente entri dalla porta principale, se non ti piacerà non potrai imputarlo alla bici ma solo alle caratteristiche dello standard.