Valutazione MTB usata

margiax

Biker novus
8/10/11
20
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti,
mio suocero mi ha consegnato la sua vecchia Scapin dicendomi "Non ho più tempo di andare in bici...metti un annuncio online per venderla".
Sul momento pensavo di tenermela e cominciare a fare qualche giretto per boschi e sterrati ma ho capito subito che la taglia non è adatta a me. Io sono alto 1,83 con cavallo 87 e la bici in oggetto mi sembra adatta a persone più basse. secondo me è una s/m.
Peccato che quando gli ho chiesto che prezzo mettere, mi ha risposto che non aveva la minima idea di quanto potesse essersi svalutata negli anni.
Allora ho pensato di contattare voi.....utenti seri, precisi e competenti di questo splendido forum.
Mio suocero non mi ha lasciato molte info per quel che riguarda la bici ma vi posso assicurare che mi sembra ben tenuta (qualche segnetto sul telaio ma nessuna ammaccatura seria), la componentistica è tutta xtr, la forcella manitou e il peso è di 10,3kg.
Se avete bisogno di altre informazioni per potermi dare una valutazione, chiedete pure....e riferirò le domande a mio sucero sperando che sappia le risposte.
Il link per vedere la mtb è questo:

[url]https://picasaweb.google.com/112559942849422459668/ScapinProRacer?authkey=Gv1sRgCI_OmfnM0tXXqwE[/URL]

Ah....dimenticavo.....se nel frattempo qualcuno è interessato all'acquisto fate pure le vostre offerte che, nel caso mio suocero sia d'accordo, la bici potrebbe diventare vostra!!

Intanto grazie a tutti quelli che mi daranno un parere (e una valutazione economica) su questa mtb.

Ciao
Mauri
 

margiax

Biker novus
8/10/11
20
0
0
Bologna
Visita sito
Così....giusto per informazione......nel frattempo, avendo tra le mani una mtb, mi è venuta voglia di provare a dedicarmi a questo sport.....così ho comprato una cube ltd pro usata che dovrebbe arrivarmi a giorni...
Che ne dite? è una buona scelta per iniziare?
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
ciao per la scapin penso potresti chiedere 300-350 euro max se trovi un estimatore poichè è un mezzo valido con componenti validi ma datati. la cube ltd pro è un buon mezzo x cominciare. se poi ti piace meglio così. non conviene fare certe domande dopo aver acquistato poichè potresti veder sminuito il tuo acquisto da critiche giuste ma non gradite....ormai è fatta non cercare di farti venire rimorsi!! pedala e basta ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo