valutazione mountain bike da vendere

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Potresti venderla a qualcuno che va a prendere i mezzi pubblici un pò lontano da casa e deve lasciarla legata tutto il giorno ad un palo.

Mediamente ne rubano un paio all'anno quindi per 20-30€ dovresti trovare facilmente un'acquirente
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
non permetterti di abbandonarla per la strada o in qualsiasi altro posto che di inquinamento e immondizia già ce n'è troppa per la strada! ci sono molti signori in pensione che hanno molto tempo libero (BEATI LORO) a cui fare qualche passeggiata in bici non guasta affatto... metti l'annuncio su qualche rivista regalandola o chiedendo un'offerta a piacere (tipo un caffè-ti fai anke nuovi amici)... è anke meno impegnativo rispetto a smaltirla legalmente che significherebbe pagare una quota all'azienda di smaltimento rifiuti della tua zona che verrebbero a prendertela a casa... in estremis prova a regalarla a qualche negozio di bici che provano a venderla o a smaltirla loro....
ciao, ago
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Mi pare che nel corso della 24 ore di Finale ci fosse un'organizzazione umanitaria che raccoglieva bici usate (funzionanti ovviamente) da mandare in paesi del terzo mondo... mi informo meglio e ti faccio sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo