Ciao a tutti.
In questi giorni sono in furiosa ricerca di un usato ''medio'' da cui iniziare.
Ho trovato questo:
Whistle 1270 (dalla livrea direi che è del 2012, googlando un po')
La cosa interessante è che monta una Rockshox Reba RL
Poi dovrebbe avere impianto idraulico Elixir 3
Manca totalmente il cambio: se non ho capito male dovrei comprare (deragliatore, pignoni e cambio e catena). Dalla foto oserei dire anche le corone.
Ora. Tutto questo per 200euro me lo porto via.
Mi sembra una buona offerta, contando di spendere circa altri 100euro per tutto il cambio (mettendo un cambio medio, un deore magari, che poi se è mi suggerirete).
Che indicazioni mi date sui controlli? Cosa assolutamente verificare?
E soprattutto, dite che sia una cosa che vale la pena fare?
Sarebbe la mia prima MTB (a cui dovrei pure metterci mano per imparare e non mi dispiace affatto). Mi pare una buona base, senza investimento eccessivo, e con la quale posso tirarci un o due annetti e se la cosa mi appassiona poi andare a cambiare.
In questi giorni sono in furiosa ricerca di un usato ''medio'' da cui iniziare.
Ho trovato questo:
Whistle 1270 (dalla livrea direi che è del 2012, googlando un po')
La cosa interessante è che monta una Rockshox Reba RL
Poi dovrebbe avere impianto idraulico Elixir 3
Manca totalmente il cambio: se non ho capito male dovrei comprare (deragliatore, pignoni e cambio e catena). Dalla foto oserei dire anche le corone.
Ora. Tutto questo per 200euro me lo porto via.
Mi sembra una buona offerta, contando di spendere circa altri 100euro per tutto il cambio (mettendo un cambio medio, un deore magari, che poi se è mi suggerirete).
Che indicazioni mi date sui controlli? Cosa assolutamente verificare?
E soprattutto, dite che sia una cosa che vale la pena fare?
Sarebbe la mia prima MTB (a cui dovrei pure metterci mano per imparare e non mi dispiace affatto). Mi pare una buona base, senza investimento eccessivo, e con la quale posso tirarci un o due annetti e se la cosa mi appassiona poi andare a cambiare.