News Valtellina: pedalando c’è più gusto!

Valtellina Turismo

Biker novus
14/6/17
1
0
0
Visita sito
Valtellina: pedalando c’è più gusto!

ph_M.Toniolo_214-1600x1067.jpg


Tanti itinerari per scoprire la Valtellina in bicicletta. E se l’appetito viene pedalando, lungo i percorsi sarà possibile sostare per gustare i prodotti tipici.

Durante la bella stagione svolgere attività fisica all’aperto diventa più facile e piacevole: pedalare in bicicletta può essere una valida alternativa alle camminate o anche un utile ed ecologico modo di effettuare spostamenti...
Continue reading....
 

hawk91

Biker novus
14/3/09
38
0
0
milano
Visita sito
Ma a Santa Caterina, c è qualcosa di preparato stile super enduro 2016?l anno scorso il percorso mi era piaciuto tantissimo,volevo sapere se gli stessi trail erano ancora percorribili?
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ma a Santa Caterina, c è qualcosa di preparato stile super enduro 2016?l anno scorso il percorso mi era piaciuto tantissimo,volevo sapere se gli stessi trail erano ancora percorribili?
Se siete interessati alla Valtellina fatevi un giro sul nostro sito 360valtellinabike.it oppure sulle nostre pagine facebook ed Istagram....
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ma a Santa Caterina, c è qualcosa di preparato stile super enduro 2016?l anno scorso il percorso mi era piaciuto tantissimo,volevo sapere se gli stessi trail erano ancora percorribili?
Se siete interessati alla Valtellina fatevi un giro sul nostro sito 360valtellinabike.it oppure sulle nostre pagine facebook ed Istagram....
360valtellinabike.net
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo