spero + prima che poi....CI VADO ANK'IO ALLA FUORCLA SURLEJ
azz
guarda k è duretta...
spero + prima che poi....CI VADO ANK'IO ALLA FUORCLA SURLEJ
azz
lunga lunga (dopo il mortirolo altri 600 m di dislivello impegnativi), ma pare ci sia chi è sopravvissuto!
-P:-P
guarda k è duretta...
nn è la salita che mi preoccupa ma la altitudine dove si svolge la salita cmq grazie del consiglio
te lo dicevo perchè già a suo tempo tu rinunciasti al ns punt (con emanuele,RS,klaudio mi...)
la discesa è bella e tosta...paesaggi unici!!!
hai perfettamente ragione...e ti dirò di +...avevo già la bike caricata in auto...ma proprio alla fine emanuele (che lanciò il punt) pensò bene di aggiungere una divagazione che aumentava di nn poco l'attuale dislivello...e visto che nn avevo all'epoca tanti metri sulle gambe pensai bene di nn partecipare per nn essere di peso ai partecipanti...ma ti assicuro che mi è rimasta nel cuore!!!
Quindi sconsigli di farsela tutta a pedali? Quanto ci si potrebbe mettere?
.....ricordo che noi salimmo dalle piste da sci...
Non ci sono alternative, a meno che non si voglia portare la bici in salita per la via di discesa.
no no no portare la bici no...meglio faticare ma pedalare...anke se dura...pianin pianino si arriva alla meta....poi arriva lo spettacolo
Non per me almeno.
il dislivello c'è (siamo sui 1900 mi pare) e anche l'impegno fisico nell'ultimo tratto..
io lo sconsiglio solo per non rischiare di perdersi una bella discesa avendo le gambe cotte.
ovviamente però dipende dal tuo allenamento..
Non è tutta pedalabile neppure salendo dalle strade di servizio delle piste. Non per me almeno.