Valtellina ed Engadina

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
te lo dicevo perchè già a suo tempo tu rinunciasti al ns punt (con emanuele,RS,klaudio mi...)

la discesa è bella e tosta...paesaggi unici!!!

hai perfettamente ragione...e ti dirò di +...avevo già la bike caricata in auto...ma proprio alla fine emanuele (che lanciò il punt) pensò bene di aggiungere una divagazione che aumentava di nn poco l'attuale dislivello...e visto che nn avevo all'epoca tanti metri sulle gambe pensai bene di nn partecipare per nn essere di peso ai partecipanti...ma ti assicuro che mi è rimasta nel cuore!!!:i-want-t:

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
hai perfettamente ragione...e ti dirò di +...avevo già la bike caricata in auto...ma proprio alla fine emanuele (che lanciò il punt) pensò bene di aggiungere una divagazione che aumentava di nn poco l'attuale dislivello...e visto che nn avevo all'epoca tanti metri sulle gambe pensai bene di nn partecipare per nn essere di peso ai partecipanti...ma ti assicuro che mi è rimasta nel cuore!!!:i-want-t:

...merita cmq anke se c'è da patire...
ricordo che noi salimmo dalle piste da sci...

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Quindi sconsigli di farsela tutta a pedali? Quanto ci si potrebbe mettere?

il dislivello c'è (siamo sui 1900 mi pare) e anche l'impegno fisico nell'ultimo tratto..
io lo sconsiglio solo per non rischiare di perdersi una bella discesa avendo le gambe cotte.
ovviamente però dipende dal tuo allenamento..
:i-want-t:

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Non per me almeno.

E tu sei uno che pedali!!!!

@ "i malintenzionati": Il Mortirolo è duro e infinito. Da li poi la salita ai 2500 è bellissima, panoramica, in mezzo ai prati prima e alle rocce poi, ok tutto quello che volete, ma veramente dura,....l'ultimo traverso poi si fa a spinta, un po' per la pendenza e un po' per l'angustia della traccia, che ti obblighereebbe all'equilibrismo.
Certo che arrivare in cima al Mortirolo sarebbe una bella soddisfa, ma vi giuro che dal furgone, giovedì scorso, ho visto parecchi stradisti che salivano a zigozago.....

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
il dislivello c'è (siamo sui 1900 mi pare) e anche l'impegno fisico nell'ultimo tratto..
io lo sconsiglio solo per non rischiare di perdersi una bella discesa avendo le gambe cotte.
ovviamente però dipende dal tuo allenamento..
:i-want-t:

Ok, messaggio ricevuto, anche perchè se la discesa è così bella conviene portarsi la full, e se la salita è così tosta...Grazie! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo