Valtellina ed Engadina

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Grazie Marzia, grazie Muldox!!!!
Il gruppo mtbsanremo ringrazia della vostra compagnia,simpatia e disponibilità......vivete in posti magnifici.

Forcla_Surley.jpg

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
grazie,grazie,grazie......
gran bel giro.
p.s. meno male che nella salita i frustatori erano in sciopero..........:soffriba:
cmq se vuoi scendere devi salire.

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ma grazie mille a voi!

:prost::prost:

è stata anche per me una splendida giornata, che ancora riesce ad offuscare le sfighe a manetta di ieri (ne approfitto per mandare un super in bocca al lupo:°°(: al mitico signor olio-cuore-volponi, che la prossima settimana dovrebbe essere rimesso a nuovo:scassat:...finalmente!!!).

grande percorso, grande scenari, grande compagnia!!

il 2 temo proprio mi dovrete sorbire di nuovo...:smile:

..in attesa del vostro ritorno...

:-o

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Grazie Marzia, grazie Muldox!!!!
Il gruppo mtbsanremo ringrazia della vostra compagnia,simpatia e disponibilità......vivete in posti magnifici.

Forcla_Surley.jpg

là dietro mi sembra di riconoscere la biancograt, il bernina e il roseg..... eravate alla fuorcla surley?
vedendo il cielo azzurro con qualche nube sembra il cielo di sabato..... io nel pomeriggio ero di fronte a voi (chamanna tschierva)...... che gran bei posti, ogni volta rimango estasiato come fosse la prima volta!
:prost:

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
là dietro mi sembra di riconoscere la biancograt, il bernina e il roseg..... eravate alla fuorcla surley?
vedendo il cielo azzurro con qualche nube sembra il cielo di sabato..... io nel pomeriggio ero di fronte a voi (chamanna tschierva)...... che gran bei posti, ogni volta rimango estasiato come fosse la prima volta!

esatto, centrato in pieno! ma ci siamo stati venerdì...
:cucù:

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

ehhh paolino... la fuorcla ti chiama :spetteguless:

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Mi sembra di riconoscerlo quel masso alla Fuorcla Surlej: l'anno scorso un vecchio rincoglionito schvizzero ci ha urlato dietro perchè pensava che con le gomme gli rovinassimo il suo bel massone! Poveretto...:hahaha:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo