Valsusa freeridersS e trial discesisti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
ieri mega giro 1500m d+ 55 km 5 ore max pendenza 20%
partenza da Sant Ambrogio - Villar focchiardo - monte benedetto -fumavecchia .(un ora di bici a spalle) pian dll'0rso - (1/2 spinta) pian bergat -colle be mule -sent 446-tonda- picco - mattonera -ruadamonte- mulino- selvaggio -giacone - villaggio primavera -bertassi -.s.Ambrogio
devo dire che è veramente duro specialmente il pezzo di portage da fumavecchia a pian dell'orso ci sono gradini e gradoni di tutti itipi si fatica molto ad avanzare .altro particolare la mancanza totale di acqua da mongirardo sup. a tonda.
come a detto qualcuno "andate da un'altra parte" io sicuramente non ci torno più
p.s. il sent.che scende dal villaggio primavera ai bertassi è diventato un torrente in secca
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ieri mega giro 1500m d+ 55 km 5 ore max pendenza 20%
partenza da Sant Ambrogio - Villar focchiardo - monte benedetto -fumavecchia .(un ora di bici a spalle) pian dll'0rso - (1/2 spinta) pian bergat -colle be mule -sent 446-tonda- picco - mattonera -ruadamonte- mulino- selvaggio -giacone - villaggio primavera -bertassi -.s.Ambrogio
devo dire che è veramente duro specialmente il pezzo di portage da fumavecchia a pian dell'orso ci sono gradini e gradoni di tutti itipi si fatica molto ad avanzare .altro particolare la mancanza totale di acqua da mongirardo sup. a tonda.
come a detto qualcuno "andate da un'altra parte" io sicuramente non ci torno più
p.s. il sent.che scende dal villaggio primavera ai bertassi è diventato un torrente in secca

grande Davide!!

ma queste info, mettile nel topic ad hoc: ovvero quì
 

bikerciuc

Biker infernalis
boja faus che giro Davide... e con 'sta caldazza poi!
complimenti per la salita! e per la costanza nel portage perchè dal pian dell'Orso al colle Be Mulè credo che qualche pezzettino abbiate ancora spinto;-)... poi effettivamente il sentiero dal Be Mulè a Tonda è fattibile in sella (o così me lo ricordo) però credo fosse un tantino vegetato in questo periodo, per me è un giro da fare + in autunno, per l'acqua se dal Piano dell'orso fai 400m verso il colle del vento c'è una sorgente ma bisogna saperla un po' trovare....
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
niente caldo , la salita fino a fumavacchia è sotto le piante e una bella arietta ci ha accompagnato tutto su . la fontana la conosco ma sinceramente ero già cotto a pian dell'orso e salire fino ai roccioni non ne avevo voglia
vegetazione assente se non in qualche tratto prima di picco
tutto fiorito :maggiociondoli ,rododendri e dei magnifici gigli bianchi che non mi ricordo di aver mai visto
@ domingosh . ok,pensavo che quell'altro sito fosse solo per la ciclabilita dei sentieri
 

Vaisolo

Biker popularis
17/7/09
48
-1
0
bussoleno
Visita sito
...testato track che dal rifugio Amprimo di Bussoleno porta in borgata Tignai di Mattie...galvanizzato a 1000 nella prima parte scombussolato nella seconda per impraticabilità e foratura annessa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo