Valsusa: dramma a Bussoleno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
enry_mega_drop ha scritto:
Un conto è sapere fare le cose col computer, un altro è riuscire a passare degli esami che vertono su argomenti che mai e poi mai userò nel mondo del lavoro.

Difatti ricordiamo il motto di envy:
18 PRESI con orgoglio(cosa?dove?gli saranno piaciuti?SI!!)

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.774
3.861
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
DANX ha scritto:
Difatti ricordiamo il motto di envy:
18 PRESI con orgoglio(cosa?dove?gli saranno piaciuti?SI!!)

A proposito di lavori fatti col computer, approfitto per chiederti di sollevarmi da una curiosità: hai un automatismo che trasforma con un doppio click le foto dal formato originale in riduzione adatta per l'avatar, o fai tutto il lavoro a mano ogni volta?

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
monorotula ha scritto:
A proposito di lavori fatti col computer, approfitto per chiederti di sollevarmi da una curiosità: hai un automatismo che trasforma con un doppio click le foto dal formato originale in riduzione adatta per l'avatar, o fai tutto il lavoro a mano ogni volta?

A mano xkè mi piace prendermi cure delle mie cose..ma volendo con photoshop clicchi su crea gallery e ti riduce le foto automaticamente..xkè photoshop ti permette d creare una webgallery

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
A proposito: è un tasto particolare quello che c'è sul tuo sito? sul portatile non lo carica:cry: e non posso accedere al sito cucuzzolo

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Il pulsante incriminato a guardarlo così sembra un'applet, nemmeno io riesco ad entrare. Non ho ancora la macchina virtuale installata.

Per ridimensionare le immagini io invece uso una funzione di konqueror che da una cartella crea automaticamente una gallery con delle thumbnails di dimensione scelta dall'utente. Oppure si usa gimp con la funziona "scale" del menu "image".

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.774
3.861
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Il pulsante incriminato a guardarlo così sembra un'applet, nemmeno io riesco ad entrare. Non ho ancora la macchina virtuale installata.

Per ridimensionare le immagini io invece uso una funzione di konqueror che da una cartella crea automaticamente una gallery con delle thumbnails di dimensione scelta dall'utente. Oppure si usa gimp con la funziona "scale" del menu "image".

Immaginavo che sarebbe finita così, a breve farò pulizia di javascript e rimarrano dei tasti normali, però senza jvm penso che avrete problemi anche su altri siti.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Immaginavo che sarebbe finita così, a breve farò pulizia di javascript e rimarrano dei tasti normali, però senza jvm penso che avrete problemi anche su altri siti.
la cosa strana è che sul pc lo vedo ed entro; sul laptop, no
Tutti e due sono windows xp...il laptop è nuovissimo....che dovrei caricare? Java? basta dirlo!

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.774
3.861
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Una cosa sono i javascript (che hanno ben poco a che fare con java) un conto sono le applet eseguite dalla macchina virtuale di java. Quel pulsante appartiene alla seconda categoria.

Vero, però a questo punto pensavo di togliere uno e l'altro, in altre pagine, così evito rogne di compatibilità, di cui non ho alcun feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo