Valore bici Bianchi

institore

Biker novus
29/4/10
5
0
0
arezzo
Visita sito
Ciao ragazzi, è un po' che non posto sul forum, ma sono (anzi, ero) sotto esami di stato.
party.gif

Vorrei porvi un quesito: quanto vale la Bianchi in foto? E' un'altra bici venuta fuori dalla soffitta, fatemi sapere!
scratchhead.gif


Grazie sin da ora per la vostra disponibilità

Ecco il link:
[url]http://img153.imageshack.us/img153/5673/immagineel.jpg[/URL]
 

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Azzarderei a dire un centinaio di euro se trovi un amatore del genere "vintage urbano". Purtroppo sembra un pezzo piuttosto comune che anche da nuovo non costava molto
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Quella bici non ha un valore intrinseco, se trovi qualche appassionato vintage magari un 50€ te li da ma per i più vale 20€ per arrivare fino alla fermata del treno e lasciarla legata a un palo
 

mister1994

Biker urlandum
3/12/09
535
0
0
30
montecatini terme
Visita sito
io dico che non ha un suo mercato vintage... dato che era una bici comunissima... un conto è una bici montata al top tenuta maniacalmente con tutti i componenti originali ... ma quella è una bici che al massimo poteva costare gli attuali 300 euro quindi il suo valore attuale è nullo oppure una 20 di euro ... un consiglio potrebbe essere rottamarla da un sivende per poi farti uno sconticino sul nuovo come fa il lenzi di prato... senno tela tieni ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo