si parti da corio per arrivare in cima fino alla madonna la fai con la bici in spalla molto bello da scendere poi sul lato di forno . il giro che vuoi fare mi sembra di averlo fatto 2 anni fa arrivi anche a una chiesa bianca su in cima mi sembra fai un anello riscendendo sempre a courgne' sabato non posso ma possiamo organizzaredalle carte vedo vi sono diverse possibilità di arrivare alle pendici del Soglio e poi una "militare"(? dico bene?) per arrivare quasi alla cima (o in cima..);
per scendere giù poi? AVC che scende a Forno o la traccia che in cresta scendE al Testa Brusa, passando per la Rocca Perabianca? .....parti da Corio?
ah..sabato vorrei fare questa cosa
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1225526&postcount=6558
e si dobbiamo incontrarcima dai, sei di balangero?? dobbiamo incontrarci!
qualcuno di voi conosce la mulattiera che scende dai tornetti a viù.
ciao.
OK! quando vuoi , se si facesse un gruppettino..io ci sono!
Ciao,
l'ho fatta diverse volte, ma ...diversi anni fà( ...una decina credo...singhhh), con front che oggi farebbero ridere ma la ricordo bella e divertente.
Appena posso me la vado a rifare e poi vi dico.
Di percorsi simili in zona Valli di LAnzo ....ma fatti di recente vi posso consigliare due mulattiere molto vicine tra loro che scendono su Corio.
Una da Pian Audi ,parte un paio di km sotto la frazione in corrispondenza di un tornante vicino ad un gruppo di un villaggio a schiera e arriva al Ponte dell'Avvocato prima di Corio.
Una sotto la frazione La Calma arriva vicino ad un ponte con area picnic prima di corio
Entrambe belle e tecniche , non veloci , non cosigliabili con fondo bagnato causa pietre vicide!
Se qualcuno vuole combinare un giretto...
Saludos
Gra
Certamente, !! Scendere alla kamikazze o meno credo dipenda + dal manico che dal mezzo, ma si scendono con tutto .Se sei del posto come fai a non averle mai percorse? Non sono la fine del mondo ma meritano sicuramente.ma ste mulattiere sono praticabili con una semplice front?
Raga,io sono di ciriè,magari con qualcuno di voi ci conosciamo anche....nessuno era tesserato al cicloavventure a lanzo?
...cicloavventure, non ricordo era quel negozio in via tagna, se non sbaglio non esiste + percaso?
certo ma da mulino val che percorso fai fino a Belòmonte?no,non c'è piu ma eravamo un bel gruppetto,poi io ho smesso di pedalare e non ho visto piu nessuno,per ora sono a piedi anch'io e mi ci vorrà poi un attimino a riprendere la gamba.sono fermo da qualche annetto ma poi ci si accorda per qualche giro,mulino val e discesa in single da belmonte(valperga)nessuno le conosce??sono uno spettacolo