Valli lanzo e ciriacese

eddyxx

Biker novus
15/1/06
20
0
0
Corio (TO)
Visita sito
Ciao a tutti sto cercando qualcuno che mi tenga compagnia nelle mie scampagnate, nella zona Ciriacese -Valli di Lanzo.
Premetto che l'allenamento è un po scarsino per non dire nullo infatti è dalla fine dello scorso anno che non pedalo praticamente piu quindi cerco qualcuno al mio bassissimo livello :mrgreen:

serburton

Biker serius
26/2/07
115
0
0
43
Borgamcity(TO)
Visita sito
io e un mio amico spesso andiamo su al lago di monastero sopra chiaves...se ti vuoi unire ........altre volte giriamo dalle parti della cassa però...di solito al mercoledi pomeriggio

eddyxx

Biker novus
15/1/06
20
0
0
Corio (TO)
Visita sito
beh oddio cominciare proprio con i laghi non posso rischierei la vita :zapalott: comunque piu avanti si può organizzare di sicuro anceh perchè è un bellissimo percorso e quest'anno voglio andarci :-?

serburton

Biker serius
26/2/07
115
0
0
43
Borgamcity(TO)
Visita sito
Si ma noi andiamo su abbastanza tranquilli eh......comunque ora come ora c'è neve su di là quindi per un pò si sta bassi.....ma dalle parti della cassa e truc di miola non giri mai?

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
ciao a tutti ankeio sono di balangero abito a 200m da mpfreerier...noi facciamo prvalentemente freeride...corio lo conosciamo molto bene...una volta andavamo spesso...se vuoi puoi aggiungerti a noi...ma tu cosa fai prevalentemente???pedali molto???

eddyxx

Biker novus
15/1/06
20
0
0
Corio (TO)
Visita sito
io non ho mai fatto freeride faccio xc e mi piace pedalare in salita e mi piacciono molto le discese ma come tecnica faccio pietà infatti vado sempre tranquillissimo

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
guarda, io non ho grande tiro in salita, nel senso che arrivo lontano, pero vado tranquillo, d'estate facciamo anche salite su asfalto per esempio verso chiaves, corio , ecc, quindi no problem.
Per me anche Xc va bene, l importante e trovare qualcuno con cui stare assieme

gigiwild

Biker novus
Ciao a tutti sto cercando qualcuno che mi tenga compagnia nelle mie scampagnate, nella zona Ciriacese -Valli di Lanzo.
Premetto che l'allenamento è un po scarsino per non dire nullo infatti è dalla fine dello scorso anno che non pedalo praticamente piu quindi cerco qualcuno al mio bassissimo livello :mrgreen:

ciao se vuoi possiamo organizzare, io da domani sera dovrei ricominciare a sgambettare e passo sempre da corio, potremmo organizzare per farci un po di gambe e fiato, io di solito vado sempre da solo ma anche in comp non mi dispiace. giusto sabato ho cominciato con il soglio (ciaspole e mtb in spalla ) o-o o-o

Allegati

• CIMG4282.JPG
    CIMG4282.JPG
    47 KB · Visite: 25

eddyxx

Biker novus
15/1/06
20
0
0
Corio (TO)
Visita sito
ciao gigiwild ma di dove sei che vieni sempre a corio?se vuoi per me va bene adesso che lavoro vado a farmi un giretto dopo le 6-6.30pero sabato e domenica magari un giretto piu lungo si puo fare.
Ma la foto è sul soglio?

gigiwild

Biker novus
ciao gigiwild ma di dove sei che vieni sempre a corio?se vuoi per me va bene adesso che lavoro vado a farmi un giretto dopo le 6-6.30pero sabato e domenica magari un giretto piu lungo si puo fare.
Ma la foto è sul soglio?
ciao sono di bala giusto stasera ho fatto un giretto fino a san pietro e sono tornato . anche io smetto alle 18.00 : 5 minuti arrivo a casa mi cambio alla superman e parto . stasera pedalata molto soft senza forzare ho appena incominciato . e si e proprio il soglio ma sono arrivato solo fino allo spuntone

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ciao sono di bala giusto stasera ho fatto un giretto fino a san pietro e sono tornato . anche io smetto alle 18.00 : 5 minuti arrivo a casa mi cambio alla superman e parto . stasera pedalata molto soft senza forzare ho appena incominciato . e si e proprio il soglio ma sono arrivato solo fino allo spuntone
dalle carte vedo vi sono diverse possibilità di arrivare alle pendici del Soglio e poi una "militare"(? dico bene?) per arrivare quasi alla cima (o in cima..);
per scendere giù poi? AVC che scende a Forno o la traccia che in cresta scendE al Testa Brusa, passando per la Rocca Perabianca? .....parti da Corio?

ah..sabato vorrei fare questa cosa
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1225526&postcount=6558

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
ma dai, sei di balangero?? dobbiamo incontrarci! ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo