Valli cuneesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Ciao skizzo in effetti c'è un po di motorio... io cmq sono sempre in pista giro in zona logicamente Giretti corti.visto che è arrivata la prima neve volevo di nuovo cominciare la stagione in val roya cosi se qualcuno fosse interessato ci organizziamo per qualche weekend. Fatevi vivi.. ciao ragazzi
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Ciao skizzo in effetti c'è un po di motorio... io cmq sono sempre in pista giro in zona logicamente Giretti corti.visto che è arrivata la prima neve volevo di nuovo cominciare la stagione in val roya cosi se qualcuno fosse interessato ci organizziamo per qualche weekend. Fatevi vivi.. ciao ragazzi

Ciao a tutti, scusate per la lunga assenza, ma finalmente sono di nuovo "operativo": Per il ponte dell'8 dicembre ho purtroppo ancora qualche impegno da sbrigare ma dal WE successivo (12 e 13 dicembre) ci sarò! Oltretutto ho anche una certa "predilezione" per la Val Roya, quindi contate su di me.
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
ciao ragazzi...io purtroppo non riesco...

Peccato, ma stanno arrivando le vacanze di Natale! In quel periodo come sarai messo? Io, egoisticamente, sarò "scapolo" dal 22 al 31 (mia moglie va sull'isola, da sua madre) e, meteo permettendo, ci sarebbe anche da recuperare il famoso Cairo/Finele + treno.....

Per Davide: confermato quindi domani alle 8,30 a Vernante.
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Il meteo promette bene, viene anche il mio amico Guido, per chi si vuole aggiungere piazzale CRI di Borgo domenica 27 alle 8.00. Mi sembra di aver capito che ci sia anche Boda (gli ho fatto una telefonata sconclusionata un paio di giorni fa, causa telefono nuovo dal quale "mi è partito un colpo" con whatsupp "vocale") quindi nel caso "seconda convocazione" alle 8.15 a Vernante.

Dimenticavo: Buon Natale a tutti!!!!!
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Ciao paolo mi spiace ma purtroppo non riesco ad esserci domenica causa impegni di forza maggiore veramente peccato. Però dai se nelle vacanze organizza qualcosa fai sapere che se riesco ci sono tanto il meteo e dalla nostra... ciao e buon natale a tutti auguroni
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Ciao paolo mi spiace ma purtroppo non riesco ad esserci domenica causa impegni di forza maggiore veramente peccato. Però dai se nelle vacanze organizza qualcosa fai sapere che se riesco ci sono tanto il meteo e dalla nostra... ciao e buon natale a tutti auguroni

Peccato....per caso hai mica la traccia di quando avete fatto voi quel giro?
Buon Natale anche a Milena
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Sì Buona idea io potrei esserci sabato però ti avverto sono in pessima forma non ho più pedalato... cmq se ci sei a te la meta , se vuoi in roya va benissimo tanto gli itinerari non mancano altr vedi tu . Il tempo sembra favorevole
 

Classifica mensile dislivello positivo