Valli cuneesi

salvo983

Biker novus
12/9/15
32
0
0
Cuneo
Visita sito
Va bene allora resto sintonizzato.
In salita non dovrei avere grossi problemi (in bdc quest'anno ho già 10.000km e una 30ina di gare), in discesa.. Boh!
Più che altro ho paura di perdermi da solo in qualche vallata.
 

mitico_2

Biker popularis
26/4/07
86
10
0
CUNEO
Visita sito
Mi sa che allora tu hai più esperienza di noi...quindi non possiamo esserti d'aiuto, purtroppo

Ciao mitico allora io quel treno lo avevo preso 2 anni fa di domenica sera ed era settembre come ora ed era praticamente vuoto eravamo 2 con 2 bici e nessuno problema. Vista la stagione non credo ci sia tutto sto affollamento e credo che in 3 con 3 bici non avrete problemi. X info più dettagliate non saprei dirti se la stazione non risponde.

Fatto il giro, per fortuna sono anche tornato....
Nessun problema per il treno, era semivuoto. Peccato solo aver dovuto attendere la partenza del treno a Ventimiglia fino alle 18:37.
P.s. La strada poco dopo il rifugio Allavena fino a Pigna e' chiusa (a quanto pare da almeno un anno, visto le condizioni di abbandono in cui si trova), con tanto di divieto di passaggio. Dopo aver tergiversato un attimo siamo comunque passati (non avevamo alternativa, rischiavamo di perdere l'unico treno per Limone) e per fortuna siamo riusciti ad arrivare a Ventimiglia; il tratto in cui c'erano dei lavori non era lungo e con bici alla mano, lo abbiamo superato.
Bella giornata di bici e amici.
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
[MENTION=207222]salvo983[/MENTION] - Di solito ci accordiamo su questo Topic, tutte le nostre uscite sono tranquille, se non ce la si fa (per fiato in salita o per tecnica in discesa) si scende e si va a piedi...che male c'è?

Per tutti quelli che ieri c'erano, la traccia:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=295191

a breve il video

Ecco, appunto:

https://www.youtube.com/watch?v=ctHJ9t5-jo4

NB: ricordatevi di impostare la qualità di visualizzazione su HD (Youtube è un po "avaro" di default)
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Anch'io, oggi, dopo tutta l'organizzazione "paterfamiliare" posso confermare per sabato 24.

ciao ragazzi,vedo con piacere che state organizzando la gita fuoriporta... bravi bravi io pero' ahime' purtroppo non riesco ad esserci ,per impegni gia presi mi spiace veramente vabbe sara per la prox tanto non manchera occasione. ciao e buona pedalata salutatemi finale...
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao ragazzi
io ad ora non so ancora se il sabato lavorerò o meno ma 99 % si quindi se non mi faccio più vivo è perché non riesco... peccato, volevo vedere se quest'anno riuscivo a non piantarmi nl classico punto dove ogni anno ci rimane qualcuno...dai cmq alla prossima
Buona pedalata
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Visto che Boda e Mare "saltano" proporrei un giro alternativo, Cairo/Finale è una tradizione che deve essere fatta dal maggior numero possibile di noi, sel la facessimo più avanti e magari di domenica, ci sareste?

[MENTION=4040]Skizzo[/MENTION]: ti andrebbe un giro alternativo questo sabato?
 

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Visto che Boda e Mare "saltano" proporrei un giro alternativo, Cairo/Finale è una tradizione che deve essere fatta dal maggior numero possibile di noi, sel la facessimo più avanti e magari di domenica, ci sareste?

[MENTION=4040]Skizzo[/MENTION]: ti andrebbe un giro alternativo questo sabato?

Peccato per Finale... Paolo avrei voluto darti materiale per i video con qualche spettacolare volo, magari il punto che piace tanto a Mare... Ci sto per il giro alternativo ma non so proprio cosa proporti:nunsacci:, hai qsa in mente??
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3

Classifica mensile dislivello positivo