Valli cuneesi

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
buongiorno signori,

per domani a qualcuno interessa un uscita sui monti?!? Per me va bene qualunque meta, se avete preferenze. Io domenica non potrò esserci per l'ormai consueta uscita perché non posso mancare alla cicloturistica Bike in Valle che si terrà a Prea (Roccaforte Mondovì), che è organizzata da un mio amico...tra l'altro se qualcuno fosse interessato, il giro dovrebbe essere carino ma nulla di impegnativo ed a seguire classica tavolata di Bikers della domenica con mangiata e bevuta.
Ciao

Ciao, io purtroppo domani non riesco e per domenica sarà dura, ma se ci sei lunedì io sono ancora in ferie. Se posso consigliarti io oggi sono andato a fare il passo delle Scolettas e il colle di Stau giro per me duretto ma molto appagante.
 

Jackyjack

Biker popularis
15/9/12
45
7
0
carignano (TO)
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
buongiorno signori,

per domani a qualcuno interessa un uscita sui monti?!? Per me va bene qualunque meta, se avete preferenze. Io domenica non potrò esserci per l'ormai consueta uscita perché non posso mancare alla cicloturistica Bike in Valle che si terrà a Prea (Roccaforte Mondovì), che è organizzata da un mio amico...tra l'altro se qualcuno fosse interessato, il giro dovrebbe essere carino ma nulla di impegnativo ed a seguire classica tavolata di Bikers della domenica con mangiata e bevuta.
Ciao
Purtroppo domani non sono in zona, sarò in V. Stura domenica e se il meteo me lo permette vorrei riprovare a concludere il giro dei laghi Lausfer. Ciao, alla prossima.
Ciao, io purtroppo domani non riesco e per domenica sarà dura, ma se ci sei lunedì io sono ancora in ferie. Se posso consigliarti io oggi sono andato a fare il passo delle Scolettas e il colle di Stau giro per me duretto ma molto appagante.
Complimenti, Scolettas e Stau in un colpo solo, gran bel giro.
 

Rebelby

Biker novus
11/8/14
10
0
0
Alba
Visita sito
Ciao ragazzi..tornata dalle ferie lampo ;)
..come da titolo vorrei aggregarmi x qualche giro...ma non voglio dare fastidio o rallentare chi e' gia' bravo...se c' e' qualcuno alla terza...quarta esperienza come me...e vogliamo organizzare...ben volentieri!!!!!
 

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
ciao ragazzi lo so che molti di voi lavoreranno ma se qualcuno c'e', mercoledi faro' questo giro http://www.cicloalpinismo.com/2012/10/cima-la-motta-2277-m.html#more magari in forma ridotta facendo un avvicinamento sopra limone per alleggerire il dislivello

Purtroppo mercoledì mi tocca iniziare il lavoro, se ci siete si può organizzare qualcosa per il fine settimana. Oggi ho fatto il giro Becchi Rossi-Ferrere-Puriac spettacolo e mentre scendevo dal Puriac ho visto due ermellini. Nota dolente del giro a metà discesa non so come, perché non mi sembra di aver preso botte strane, ho rotto il forcellino per fortuna avevo il ricambio :-?.
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Purtroppo mercoledì mi tocca iniziare il lavoro, se ci siete si può organizzare qualcosa per il fine settimana. Oggi ho fatto il giro Becchi Rossi-Ferrere-Puriac spettacolo e mentre scendevo dal Puriac ho visto due ermellini. Nota dolente del giro a metà discesa non so come, perché non mi sembra di aver preso botte strane, ho rotto il forcellino per fortuna avevo il ricambio :-?.

si veramente bel giro anche quello io lo avevo fatto l'anno scorso . vado questo mercoledi che sono a casa poi questo week non ci saro' andro' qualche giorno nel verdon cmq ci sentiamo poi piu' avanti il prossimo week magari ciao ciao
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
heila ragazzi...
ma voi gli date veramente dentro, sempre in sella!! sono molto geloso...a parte gli scherzi io purtroppo il week in arrivo non ci sarò, matrimonio il sabato quindi anche la domenica mattina difficilmente riuscirei ad alzarmi! magari farò un giretto da me domenica pomeriggio per non dimenticarmi come si sta in equilibrio in bici...al prossimo week, sicuramente non mancherò.
Ciao ciao
 

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
ciao ragazzi lo so che molti di voi lavoreranno ma se qualcuno c'e', mercoledi faro' questo giro http://www.cicloalpinismo.com/2012/10/cima-la-motta-2277-m.html#more magari in forma ridotta facendo un avvicinamento sopra limone per alleggerire il dislivello

Ciao Davide, vedo che ci dai... come sempre, mercoledì non sarà possibile ma per il prox weekend del 6/7 vediamo di organizzare qualcosa?? io mi sono limitato a fare di questo periodo giri lunghetti 70/80 km ma poco di tecnico, se trovo qsa stavo pensando di fare il tour del Pelvo d'Elva o il tour della Meja, al riguardo hai dei consigli dove trovare tracce gps oltre a quello del forum?
ciauu
 

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Ciao Davide, vedo che ci dai... come sempre, mercoledì non sarà possibile ma per il prox weekend del 6/7 vediamo di organizzare qualcosa?? io mi sono limitato a fare di questo periodo giri lunghetti 70/80 km ma poco di tecnico, se trovo qsa stavo pensando di fare il tour del Pelvo d'Elva o il tour della Meja, al riguardo hai dei consigli dove trovare tracce gps oltre a quello del forum?
ciauu

Ciao skizzo, e perché non fare il Giro dell'Oronaye o mettere le ruote sul monte Bellino a 3000 mt :specc:?
 

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Ciao skizzo, e perché non fare il Giro dell'Oronaye o mettere le ruote sul monte Bellino a 3000 mt :specc:?

bellino già fatto 2 settimane fà, salito da villaro sino alle casermette e croce del Bellino, poi sceso dal vallone del Maurin, discesa su pietrisco sempre da brivido, non si riesce mai a frenare.. Domenica scorsa invece con partenza da Dronero asfalto per il vallone d'Elva su per il colle Sampeyre , strada dei cannoni ,colle del birrone, monte san bernardo,74 km di fatca ma bello .Hai traccia dell'Oronaye?? Questo weekend ci saresti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo