Valli cuneesi

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
Secondo le previsioni sembra meglio Sabato sul cuneese, non ci saresti nel caso per un giro in quota?
Ciao,
per me sabato è un problema perché lavoro tutto il giorno e non riesco a spostare gli impegni alla domenica... cmq non stare a fare salti mortali, se organizzate no problem, altro giro altra corsa. In ogni caso il meteo è quasi identico... speriamo!!
Fammi sapere

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
proprio ora che è arrivata l'estate (o quasi ) mi hanno chiamato per un intervento per il quale ero in lista da aprile.....quindi per un po'.......divertitevi anche per me!

Ps. non appena finita la convalescenza, stante una certa mancanza di allenamento (a dir la verità sempre mancata...) qualche giretto con risalita meccanizzata........tipo S. Giacomo o Limone se aprirà anche quest'anno....se vi venisse qualche idea del genere da luglio in poi, fatemi un fischio!

Paolo

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Questo week sarei più per Domenica, Sabato sono impegnato altrove. Vediamo come si evolve il meteo Venerdì e poi si decide qualcosa. Nel caso Val Maira e giro bello lunghetto.

Ragazzi mi dispiace per domenica impegnato, per sabato sono libero. Si vede comunque sempre il meteo, per ora danno bello sabato. Venerdì dò conferma, per chi volesse unirsi, mi studio un pò qualche percorso vediamo se Stura, Maira o Grana.

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Facciamo che tu meccanizzato io in biga, naturalmente parto prima, e poi ci si lancia ....
In bocca al lupo e buona guarigione.

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao a tutti,
alla fine per la domenica si programma qualcosa in quota...disposto a qualunque proposta, in senso ciclistico, purchè umana dal punto di vista de dislivello.
Saluti

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao skizzo hai fatto belle foto allora questo sabato sono disponibile tempo permettendo avevo in mente un giro sempre in valgrana ecco pressapoco l'itinerario:partenza da valgrana su per pradleves poi salita fino al colle del gerbido costa del monte lomberardo poi giu sino a praletto si sale fino al colle traversera poi passo della piatta montemale e ritorno a valgrana totale 34kme 1300 mt disl approssimativi.non l'ho mai fatto ma hol'itinerario di un libro giro esperimento.se qualcuno c'e e si vuole aggregare benvenga e speriamo nel dio sole ciao

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Ciao Boda cosa fai allora ti aggreghi a noi sabato??
Programma de il Conte e su per il Colle di San Michele, bel giro.
Se vuoi il prox andiamo per il tuo.

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ok si mi potrei anche aggregare nonc'e problema ma dammi solo due dritte sul giro dov'e il colle san michele?e quanti metri di dislivello ci sono e i km piu o meno sai solo da sapere di che morte morire eh eh grazie ciao

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
ok si mi potrei anche aggregare nonc'e problema ma dammi solo due dritte sul giro dov'e il colle san michele?e quanti metri di dislivello ci sono e i km piu o meno sai solo da sapere di che morte morire eh eh grazie ciao

E' in valle Maira Vicino a Elva ma Credo che il Conte sarà più esaustivo di me. Cooooonteeeeee. Ho dato uno sguardo su itinerari del forum, da un 2500 di dislivello e 51 km più o meno, ma non so se si tratta di quello, comunque è una bella zona. Cooooonteeeee spiegaci.

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
cavolo se son 50 km son po tantini x me cmq dai attendo delucidazioni ma dovrei esserci andatura soft mi raccom. dai domani ditemi solo di preciso l'ora e il luogo di partenz cmq e in val maira dai a risentirci ciao ciao

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
cavolo se son 50 km son po tantini x me cmq dai attendo delucidazioni ma dovrei esserci andatura soft mi raccom. dai domani ditemi solo di preciso l'ora e il luogo di partenz cmq e in val maira dai a risentirci ciao ciao

Saremo intorno ai 1400m di dsl per circa 40km. Partenza Ponte Marmora o Bassura, ora ancora da decidere ma non più tardi delle 09.00. Noi si va con calma, tante soste, foto e cazzeggio. No gara ne a salire ne a scendere. Mandami magari via mp il tuo numero di cell che ti tengo aggiornato sulle ultime decisioni.

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa

ciao,
leggo che pensate di uscire domani...potrei esserci, solo un dubbio, per le 16-16.30 saremo dalle auto per il ritorno o credi faremo più tardi? purtroppo la sera ho un impegno.
Sauti

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
ciao,
leggo che pensate di uscire domani...potrei esserci, solo un dubbio, per le 16-16.30 saremo dalle auto per il ritorno o credi faremo più tardi? purtroppo la sera ho un impegno.
Sauti

Dare un orario di rientro per giri del genere è sempre un incognita,non mi sento di prometterti nulla purtroppo. Basta una foratura e vai fuori, inoltre non so ancora quanti siamo. Se vieni mi fa un gran piacere.

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
Dare un orario di rientro per giri del genere è sempre un incognita,non mi sento di prometterti nulla purtroppo. Basta una foratura e vai fuori, inoltre non so ancora quanti siamo. Se vieni mi fa un gran piacere.

beh dai vengo...al massimo quando vedo che si fa tardi torno indietro o mi studio qualche
alternativa. Tu non hai per caso la traccia gps o qualcosa di simile per dare un occhiata?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo