Ciao allora che dite buttiamo giù un orario?vi va bene alle 7 piazza CRI? O dite voi
se siamo solo noi 3 posso prender mia auto che ci stiamo tanto sarò solo
se siamo solo noi 3 posso prender mia auto che ci stiamo tanto sarò solo
Allora se siam solo noi 3 confermo il mezzo lo prendo io tanto ci stiano. Per l itinerari io propongo questo vediamo in corso d opera fattore meteo. Se da proprio bello si può optare per il paneyron piu lontano si va al col de vars con dovuti tagli esce un giro di 1400 dislivello. Se fa più brutto ci fermiamo prima a larche a e facciamo il colle mirandole che ne dite?
Sono d'accordo su tutto! Se Domenica Boda prende il mezzo, per la prossima volta mi propongo fin da ora di prenderlo io: Domenica 2 agosto ci sarebbe il giro BikeinValle di Pontinvrea che l'anno scorso, nonostante il temporale, ci era parso bello (anche il pranzo....) (così mi sono già anche portato avanti sul "lancio proposte")
Allora se siam solo noi 3 confermo il mezzo lo prendo io tanto ci stiano. Per l itinerari io propongo questo vediamo in corso d opera fattore meteo. Se da proprio bello si può optare per il paneyron piu lontano si va al col de vars con dovuti tagli esce un giro di 1400 dislivello. Se fa più brutto ci fermiamo prima a larche a e facciamo il colle mirandole che ne dite?
Ciao, domani ci sono anche io....naturalmente per non stravolgere i vostri programmi prendo la mia macchina, ci possiamo incontrare a Vinadio (piazzale dopo le mura del forte) verso le ....?ditemi per che ora serete li. Ciao!
stimerei le 7.45, noi abbiamo una punto blu con un....bel po' di bici!!!
se ti serve il mio cell. è sul profilo...a domani!
Grazie a tutti: giro più che fantastico!
I panorami mozzafiato e le discese hanno ripagato l'abbondante portage/spintage...
Ho quasi finito di "montare" il video: prossimamente su questi schermi...
scusate.
Mirandol ??
Abbondante spintage/portage ?? 400 d+ ??
Grazie a tutti: giro più che fantastico!
I panorami mozzafiato e le discese hanno ripagato l'abbondante portage/spintage...
Ecco la traccia:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=278902
Ho quasi finito di "montare" il video: prossimamente su questi schermi...
avendone mille già nelle gambe......per me.....sì
ma io sono scarso....
anche io sono scarso
infatti è meglio partire da St.Ours, giusto ??
discese ottime ?
Partendo da St.Ours ci saremmo persi la discesa da quest'ultimo verso Meyronnes...a dir la verità si è poi rivelata una sterrata larga e veloce e niente più, però prima di farla non lo sapevamo..
e comunque dopo lunga "postproduzione" ecco il video:
[url]https://www.youtube.com/watch?v=p8GhUf-gHnA&feature=youtu.be[/URL]
scegliete l'opzione HD
grande paolo,bellissimo video, e musica paura!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?