Valli cuneesi

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Ok al momento, se non sbaglio, quindi siamo Boda, Skizzo ed io.
Ho sentito Mare e Silvia, non ci saranno.
Se qualcuno vuole aggiungersi lo dica qui così painifichiamo i mezzi di trasporto.

Per me va benissimo alle 7.00 al piazzale Croce Rossa di Borgo S. Dalmazzo, Idee sull'itinerario?
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Allora se siam solo noi 3 confermo il mezzo lo prendo io tanto ci stiano. Per l itinerari io propongo questo vediamo in corso d opera fattore meteo. Se da proprio bello si può optare per il paneyron piu lontano si va al col de vars con dovuti tagli esce un giro di 1400 dislivello. Se fa più brutto ci fermiamo prima a larche a e facciamo il colle mirandole che ne dite?
 

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Allora se siam solo noi 3 confermo il mezzo lo prendo io tanto ci stiano. Per l itinerari io propongo questo vediamo in corso d opera fattore meteo. Se da proprio bello si può optare per il paneyron piu lontano si va al col de vars con dovuti tagli esce un giro di 1400 dislivello. Se fa più brutto ci fermiamo prima a larche a e facciamo il colle mirandole che ne dite?

Grande Boda... allora confermo alle 07,00 davanti alla CRI di Borgo, allora per il mezzo sto tranquillo? Non monto il portabici?
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Sono d'accordo su tutto! Se Domenica Boda prende il mezzo, per la prossima volta mi propongo fin da ora di prenderlo io: Domenica 2 agosto ci sarebbe il giro BikeinValle di Pontinvrea che l'anno scorso, nonostante il temporale, ci era parso bello (anche il pranzo....) (così mi sono già anche portato avanti sul "lancio proposte")
 

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Sono d'accordo su tutto! Se Domenica Boda prende il mezzo, per la prossima volta mi propongo fin da ora di prenderlo io: Domenica 2 agosto ci sarebbe il giro BikeinValle di Pontinvrea che l'anno scorso, nonostante il temporale, ci era parso bello (anche il pranzo....) (così mi sono già anche portato avanti sul "lancio proposte")

Mi dispiace per Pontinvrea ma fine mese parto per un breve periodo di camping a Lescheraines in Francia...
 

Jackyjack

Biker popularis
15/9/12
45
7
0
carignano (TO)
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
Allora se siam solo noi 3 confermo il mezzo lo prendo io tanto ci stiano. Per l itinerari io propongo questo vediamo in corso d opera fattore meteo. Se da proprio bello si può optare per il paneyron piu lontano si va al col de vars con dovuti tagli esce un giro di 1400 dislivello. Se fa più brutto ci fermiamo prima a larche a e facciamo il colle mirandole che ne dite?

Ciao, domani ci sono anche io....naturalmente per non stravolgere i vostri programmi prendo la mia macchina, ci possiamo incontrare a Vinadio (piazzale dopo le mura del forte) verso le ....?ditemi per che ora serete li. Ciao!
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Ciao, domani ci sono anche io....naturalmente per non stravolgere i vostri programmi prendo la mia macchina, ci possiamo incontrare a Vinadio (piazzale dopo le mura del forte) verso le ....?ditemi per che ora serete li. Ciao!

stimerei le 7.45, noi abbiamo una punto blu con un....bel po' di bici!!!
se ti serve il mio cell. è sul profilo...a domani!
 

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Grazie a tutti: giro più che fantastico!
I panorami mozzafiato e le discese hanno ripagato l'abbondante portage/spintage...

Ecco la traccia:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=278902

Ho quasi finito di "montare" il video: prossimamente su questi schermi...

Grande Paolo, non vedo l'ora di vedere il video.... naturalmente con i tagli dovuti vero?? :maremmac: Scherzo, :mrgreen: . Almeno si vedrà quanto sono agile prima di cadere hi hi... Bel giro veramente, e bell'abbronzatura, sono ustionato!! Ciaoooo
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
  • Mi piace
Reactions: resina65

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Partendo da St.Ours ci saremmo persi la discesa da quest'ultimo verso Meyronnes...a dir la verità si è poi rivelata una sterrata larga e veloce e niente più, però prima di farla non lo sapevamo..:-(

e comunque dopo lunga "postproduzione" ecco il video:

[url]https://www.youtube.com/watch?v=p8GhUf-gHnA&feature=youtu.be[/URL]

scegliete l'opzione HD

ok. partenza da St. Ours. :hahaha:
dal video, mi piace il vostro modo di andare in mtb, ..... e anche la colonna sonora :spetteguless:
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
grande paolo,bellissimo video, e musica paura!!!

Grazie, finalmente ho trovato il software giusto per editare i filmati e questo dimostra che anche con una telecamerina (usata) da 70€ si possono fare delle cose discrete.

Il programma è "VideoPad by NCH Software" è completamente free e...sto appena imparando a sfruttarlo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo