nooo...peccato è un po' che nn si gira insieme.
dai rimettiti in forma per il prox week
dai rimettiti in forma per il prox week
Ciao ragazzi, volevo chiedervi; scendendo dal passo di rocca brancia, qual'e il sentiero più indicato per ritornare sul' "autostrada" della gardetta? [emoji6]
Anche se devo dire che il danno maggiore è stata la puntura della vespa o morso di tafano non sono riuscito a capire quale essere fosse, sotto le dita ho capito solo che era bello grosso,grosso come lo spavento che s'è preso il vecchietto col mercedes quando mi ha visto di fronte alla sua macchina mentre ero intento a capire cosa mi stava forando la gamba.. ho ancora la gamba gonfia, l'effetto dell'ortica va via via svanendo...
Ciao Paolo... Spero che la vecchietta non mi abbia preso per un depravato... Comunque finalmente la gamba è tornata normale e il mal di schiena passato era ora.. sulla vertical bike ci sto facendo un pensierino ma non mmi bilancio ancora.Qui la cosa merita una spiegazione, mentre terminavamo la discesa, sull'ultimo tratto di strada prima del parcheggio, Skizzo è stato colpito sulla gamba, diciamo MOLTO IN ALTO sulla gamba, da un tafano per cui per reazione ha tentato di ucciderlo/schiacciarlo, distraendosi da una guida tipicamente italiana, ovvero passando nella corsia di sinistra e puntando frontalmente una Mercedes che stava salendo....
Più che altro dovevate vedere la faccia DELLA MOGLIE del vecchietto che ha visto puntare direttamente verso il cofano della macchina guidata dal marito......un energumeno in MTB a tutta velocità.....con una mano nei pantaloni!!!!
Guardando sulla mappa non credo che hai molte opzioni o passi per il passo della gardetta o se no c'è un sentiero che taglia un po sotto quello del passo gardetta ma non ho idea di come sia perché non ci sono mai stato.
Mi spiace, sabato non ci sono, saro' in zona domenica.Con @il conte si pensava di fare un giretto sabato in valle Stura c'è qualcuno che vuole unirsi?
Eh infatti avevo visto sulla cartina che c'era una traccia che sale al passo Bernoir,,,però non so come sia... [emoji6]
Con [MENTION=210]il conte[/MENTION] si pensava di fare un giretto sabato in valle Stura c'è qualcuno che vuole unirsi?
Ok buon giro alla prossimano, non ci sono, sto week optero' per la valle d'aosta mi spiace. dai alla prossima ciao ciao
no, non ci sono, sto week optero' per la valle d'aosta mi spiace. dai alla prossima ciao ciao
E io per la Costa Azzurra....alla prox....
PS: se siete interessati vi ricordo sempre Domenica 21 settembre la Torino Vertical Bike, unico vincolo: il possesso di certificato medico, basta anche solo per attività non agonistica.
Io domani sono in valle Varaita..
Ciao Paolo, sicuro che ci voglia il certificato medico per no agonismo??
Sapevo che sarebbe entrato in vigore il fatto che per attività non agonistiche non sarebbe più servito..
Visto che ormai sono specializzato nel "buttarla lì", perchè non ci facciamo un'altra vacanza come quella di Les Deux Alpes?
Ecco l'idea, premetto che non ci sono mai stato quindi non so proprio cosa ci si possa fare, ma tutti quelli che ci sono andati sono entusiasti:
http://www.rocazur.com/us/roc_azur.html
se il link non funzionasse, digitate su google "Roc d'Azur 2014"
Si svolgerebbe dal 9al 13 ottobre proporrei di andare da giovedì a domenica, pensateci in fretta, vista la grande affluenza di persone ritengo che sia meglio prenotare il campeggio (ovviamente proporrei di andare di nuovo in camper come a L2A) entro l'inizio della prossima settimana.
Mal che vada...facciamo quattro giorni mare
PS: a proposito: che si fa sto Week End?