Valli cuneesi

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Ma per prox we, intendete domenica 31 agosto o domenica 7 settembre? Io ci sarei il 31 agosto, mantre per il 7 settembre c'è quel giro a Roccavignale (SV) già programmato.....

E si io intendevo il 6/7 ma se per questa domenica ci sei...... farei un giro più che tranquillo, purtroppo non ho trovato ancora le pastiglie dei freni, ecco perchè non posso uscire domani con Marko( pardon) ma per domenica sono ok!! Hai proposte?

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
per me qualsiasi cosa non superi di troppo i 1000 mt di dislivello (è tre settimane che non pedalo) sarebbe il top; magari qualcuno che ci legge potrebbe anche aggiungersi, Che ne dici di qualcosa intorno alla Gardetta?

Ciao Paolo per me va benissimo anche la Gardetta , ho fatto delle ricerche ma sinceramente ho trovato solo itinerari sopra i 1000m di dislivello, hai itinerari più fattibili con quel dislivello?

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Hai ragione, ma conoscendoti ho....giocato al ribasso!
Avrei trovato questo, che non mi sembra troppo "ammazzacristiani":

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5082

1400 mt di dislivello abbastanza tranquilli....che te ne pare?

Tu che conosci Canosio: secondo te ci sono spazi adatti al parcheggio del mio camper? Così ti passerei a prendero a Dronero e via....

Se qualcuno si vuole aggiungere che lo scriva qui, così vediamo come gestirci con i mezzi...provo a immaginare: primo ritrovo a Borgo SD piazzale Croce Rossa domani mattina 31 agosto alle 8.00 per essere a Dronero da Skizzo alle 8.30?

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

A Canosio ci dovrebbero essere 2 parcheggi per poter parcheggiare ed eventualmente ci sarebbe il parcheggio del camping lou dahu, un po prima,sono parcheggi spaziosi anche per camper. allora per me va bene la traccia. ci vediamo allora alle 08,30 a Dronero alla solita cabina dell'acqua?

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Affare fatto! Esco subito a comprarmi il panino (e la birra) per domani!
Prometto di impegnarmi al massimo e.....di pedalarla tutta

Come al solito: per chi volesse aggiungersi, sul camper ci sono ancora tre posti disponibili:taxi-dri:

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao ragazzi! allora siete tutti pronti spiritualmente per effettuare questo giro? visto che la domenica molti sono impegnati per la mangiata /pedalata pensavo di combinarla per il sabato. io salvo imprevisti ci dovrei essere e il tempo sembra abb favorevole. ho trovato questi 2 link compresi di traccia:
http://www.cicloalpinismo.com/2009/09/giro-delloronaye.html#more
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5234

allora se siete interessati si accettano adesioni!! per appuntamenti ed orari ci sentiamo prossimamente cmq direi di non partir tanto tardi perche' il dislivello sembra notevole . ciao a tutti

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Ciao Boda io ci dovrei essere sempre se il dolorino della schiena mi lascia tranquillo, tutto grazie ad una caduta e falciata di ortiche mentre Paolo si godeva il mio carpiato all'indietro sull'asfalto, ho preso una curva un po larga..... Comunque converrebbe partire presto a Dronero sabato dovrebbe essere l'ultimo giorno del rally valli cuneesi e ci potrebbe essere un po di traffico, ci aggiorniamo.....

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike

Verissimo: ecco le prove,
Avessi avuto la GoPro il filmato ora sarebbe in vetta alle classifiche di YouTube,
Immaginate la scena: Skizzo che derapa dentro le ortiche peggio di un decespugliatore fino a che, finalmente appagato, ci si rotola dentro...

Allegati

• 2014_08_31 MTB Colle della Gardetta 014.pdf
    1,6 MB · Visite: 19

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
ciao ragazzi,
io salvo imprevisti per sabato credo di esserci, in ogni caso darò conferma verso venerdì.

Io invece per un impegno preso precedentemente (per la precisione 27 anni fa e di cui venerdì cade proprio l'anniversario) non potrò esserci.... peccato, perchè mi sarebbe piaciuto provarci: forse è meglio anche per voi, forse avrei rallentato un po' troppo il ritmo....

Visto che andrò via venerdì e sabato e non potrò collegarmi al PC se siete interessati a Domenica a Roccavignale (BikeinValle) mandatemi un SMS; io conto di partire da Borgo alle 7.00 per raccogliere il mio amico Guido a Vicoforte e poi proseguire.

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Anche se devo dire che il danno maggiore è stata la puntura della vespa o morso di tafano non sono riuscito a capire quale essere fosse, sotto le dita ho capito solo che era bello grosso,grosso come lo spavento che s'è preso il vecchietto col mercedes quando mi ha visto di fronte alla sua macchina mentre ero intento a capire cosa mi stava forando la gamba.. ho ancora la gamba gonfia, l'effetto dell'ortica va via via svanendo...

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito

veramente peccato paolo, caspita potevi sposarti una settimana dopo !!eh eh cmq per domenica non so se ci siamo devo vedere come ne usciamo sabato

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
veramente peccato paolo, caspita potevi sposarti una settimana dopo !!eh eh cmq per domenica non so se ci siamo devo vedere come ne usciamo sabato

Ma voi avete il fisico!!! Comunque, se non ci vedessimo domenica, cominciate a ragionare su questo link, relativo al 21 settembre:

http://www.verticalife.it/attivita/torino-vertical-bike

L'anno scorso ci siamo veramente divertiti come matti! (Skizzo può confermare)

Ho richiesto l'apertura del link al WM, se per caso non dovesse funzionare cercate su Google "Torino Vertical Bike 2014"

orologiaio94

Biker popularis
8/7/07
94
0
0
30
beinette(cn)
Visita sito

io sono appiedato..:( ho la bici dal dottore.. spero di esserci dalla prossima settimana! bune pedalate!

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
ragazzi mi spiace veramente ma devo passare, schiena inchiodata il mio solito problemino.... la caduta di domenica scorsa credo abbia solo peggiorato la cosa, "mi piego ma non mi spezzo", presto mi rimetterò in sella.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo