Valli cuneesi

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Ciao, orologiaio, per quanto mi riguarda non ci sarò, aprofittando del weekend lungo vado a fare un po' di "shopping" nel posto che i "Boda's family" saranno già stufi di sentir nominare....
Nel frattempo approfitto per chiederti le tue impressioni sul Monte Alpet: tra tre domeniche (14 e 15 giugno) organizzano una due giorni di giri e feste e sto proponendo caldamente a tutti noi di andarci.
Infine, questa volta per il weekend successivo a questo (Domenica 8 giugno) sto cercando di convincere tutti a partecipare alla pedalata turistica che fa parte della serie di manifestazioni "Bike in Valle" che si svolgerà a Gottasecca (CN): farò tutto il possibile per andarci perchè è il paese in cui abitano i miei genitori e con il quale ho un legame "speciale".
[url]http://outdoorservice.org/portfolio/gottasecca/[/URL]

orologiaio94

Biker popularis
8/7/07
94
0
0
30
beinette(cn)
Visita sito
è stato bello! Unica pecca la seggiovia che ci mette abbastanza a riportarti su. :) ma non è male, almeno ci si riposa ahah. Le piste sono divertenti e non così tecniche (a parte 2 passaggi più o meno). Sabato scorso la terra in alcuni punti non era ancora ben battuta perché hanno fatto delle modifiche a dei percorsi e si faceva un po fatica a andare li. Ora dovrebbero poi aprirne una nuova.

ciao
hai qualche info in piu' sul giro a gottasecca???
magari una traccia o qualche link da andare a vedè??

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
ciao
hai qualche info in piu' sul giro a gottasecca???
magari una traccia o qualche link da andare a vedè??

Ho messo illink, ma ho paura che ci metterà un po' per diventare visibile; aggiro il problema suggerendoti di digitare "gottasecca bikeinvalle" (proprio come l'ho scritto io) su google: troverai le tracce GPX delle scorse edizioni, che, a quanto ne so, dovrebbero rappresentare anche il percorso di quest'anno. Comunque allo stesso indirizzo troverai anche tutti gli altri riferimenti. Ti suggerisco di consultare anche il sito su cui sono descritte tutte le manifestazioni "outdoorservice.org". Ciao

grazie!!
:)))

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Ciao Comesquirol, purtroppo per l'8 sto rientrando da una intensa settimana di lavoro su per i monti e non credo che avrò le forze necessarie dopo notti insonni passate all'adiaccio e sicuramente visto le previsioni per la prossima settimana al bagnato. Per la due giorni ti farò sapere..
(Ps il cammellino è un successone e chissà se anche mia figlia così non imparerà a pedalare da sola. ciao.)

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito

ciao paolo, allora per domenica 8 siamo interessati tu che programma hai? a che ora diresti di partire da borgo?hovisto che ci vanno piu o meno 1 ora e 40 dimmi tu...

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
ciao paolo, allora per domenica 8 siamo interessati tu che programma hai? a che ora diresti di partire da borgo?hovisto che ci vanno piu o meno 1 ora e 40 dimmi tu...

Perfetto, io sarò in macchina perchè devo "raccogliere" un mio amico a Vicoforte; ho appuntamento con lui alle 8.00 per essere a Gottasecca alle 9.00, quidi proporrei di partire da Borgo alle 7.00 (tra tutti i casini devo anche lasciare una cosa a casa dei miei, per questo ho un po' anticipato i tempi).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo