Valli cuneesi

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao
io purtroppo per sabato salvo imprevisti non ci sarò; se per qualche motivo vi mettesse uguale per la domenica io ci sarei...ma non state a fare i salti mortali per me, cmq ci leggiamo.

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito

ah ok, ottima variante se le gambe reggono si puo' benissimo fare, tanto al massimo se non abbiam piu' voglia facciamo la provinciale.

per quanto riguarda il giorno da andare io ho scritto il sabato ma ci siamo lo stesso anche la domenica e' indefferente non ho problemi decidete pure voi. x skizzo mi raccomando non bombarti troppo altrimenti chi ti prende piu!! cmq dai vedi di esserci cmq ci aggiorniamo per data e ora ciao a tutti

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Variante interessante io l'ho fatta al contrario arrivando da Paglieres, più tosto pianeggiante e piacevole per un ritorno verso San Damiano macra, e poi nell'ultimo pezzo di asfalto u barettino per a solita birrozza.
Mi piacerebbe esserci, ci voglio essere, quindi sabato o domenica se sta sciatica mi lascia in pace ci sono. IL sabato è lo preferisco solo per il recupero del giorno dopo Fatemi sapere comunque...

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ok va bene io butto giu' l'ora;che dite 9-9e10 nel piazzale davanti la chiesa di s. damiano macra?per il giorno allora che si fa?rimaniamo per il sabato?se mare riesci a liberarti...
x paolo ascolta per non prendere la macchina vuoi che passo a recuperarti li a borgo?tanto dovresti starci ho fatto una modifica al porta bici 8e25-8e 30 davanti casa tua dimmi tu tanto sono di strada.

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Ok per sabato.
Per Boda: vediamo cosa fa Marko78 così sappiamo quanti siamo da Borgo (al limite facciamo una "caricata" di camper - ho visto che a S. Damiano Macra è possibile parcheggiarlo nella piazza della caserma dei carabinieri)

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
ssssss lo dico piano piano, sembra che vada tutto bene alla mia lombosciatalgia, e credo che sabato ci sarò, non voglio urlarlo troppo forte ma per ora, ci sarò. Poi quel che viene viene dopo il giro ma non posso mancare. Allora Sabato davanti alla caserma dei CC di San Damiano Macra.

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Per Marko: tranquillo, in questo periodo il camper è già proprio su quel piazzale (CRI Borgo) e non mi costa nulla prenderlo; anzi, lo faccio girare un po' e mi tolgo qualche debito con voi dell'inverno scorso (e mi creo qualche credito per l'inverno prossimo:taxi-dri:).
Per Boda: se è ancora disponibile ti chiedo se mi puoi prestare la chiave per il pacco pignoni (e anche la relativa chiave a frusta se ce l'hai) perchè ho comprato un set di ruote che mi arriverà lunedì che monterò al posto delle mie attuali; puoi portarla domani e prestarmela per qualche giorno?

Per Skizzo: posto ce n'è: se vuoi ti "raccogliamo" passando a Dronero.

orari proposti: CRI Borgo S.D. alle 8,10 - Dronero, piazzale del distributore dell'acqua alle 8,40.

Che ne dite?

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Ok mi faccio trovare al distributore dell'acqua allora, a domani.

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
va bene per l'ora, l'unica cosa che alla fine vengo giu con la mia auto perche' di sera devo passar fino dai suoceri;cmq ci vediamo nel piazzale di s.damiano9 meno un quarto.
x paolo ok ti porto il tutto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo