Vallese

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
bazalesch ha scritto:
Qualcuno mi sa consigliare qualche guida o itinerario nel canton vallese??

prova a dare un'occhiata alla Zwischbergental (in italiano Val Vaira), si sale direttamente da Gondo (il paese dove c'è la frontiera Svizzera dopo Iselle...

guarda una cartina, la trovi a sinistra di Gondo...mia madre è andata con la mtb lo scorso anno...ha detto che è molto bella...
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
:-? in val vaira c sono sentieri pedalabili??questa è un'ottima notizia, sapevo che si puo' arrivare in cima allo spitzhorli ma partendo direttamente dal passo del sempione! comunque ho trovato on line infos su diverse cartine che trattano l'argomento...devo correre a locarno per comprarle...ma tu corri per l'Iride?
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
bazalesch ha scritto:
:-? in val vaira c sono sentieri pedalabili??questa è un'ottima notizia, sapevo che si puo' arrivare in cima allo spitzhorli ma partendo direttamente dal passo del sempione! comunque ho trovato on line infos su diverse cartine che trattano l'argomento...devo correre a locarno per comprarle...ma tu corri per l'Iride?

di sentieri pedalabili non ne sono sicuro, ma credo proprio di si...come ti dicevo non ci sono andato persoalmente, ma ci è andata mia madre la scorsa estate :-? io ci andrò quest'anno...poi vi saprò dire.

Sicuramente ci sono delle belle sterrate da percorrere col piacere di incontrare molti animali...

comunque non corro per l'Iride, ci corre un mio amico...

per il momento non faccio parte di alcuna squadra.
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
bazalesch ha scritto:
cartelli?? d divieto alle mtb?? che tristezza, pero'!!
..per il momento invece andro' a ispezionare la zona con le ciaspole!

non credo ci siano divieti...però magari qualche strada di servizio è riservata solo agli autorizzati...sai li sono precisi...al limite informati bene in dogana...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo