@ Luca: rispondo solo qui perchè sull'altro topic mi sono accorto che era quello dedicato alla manutenzione dei sentieri, quindi rischiamo di finire fuori topic con incazzatura dei moderatur!!!
Cmq: io purtroppo durante la settimana sono a Verona per lavoro; per il momento sto viaggiando il weekend e torno in Valle perchè la mia morosa è della zona; questo venerdì colgo l'occasione perchè vengo già da Giovedì sera e visto che lei al pome lavora, io mi dedico al test in valle dell'Enduro
specialized che mi ha dato il Bortolami Bike Action!!!
Domenica vado insieme al socio a Varese al 10,
vedi topic aperto, che facciamo un giro anche per testare Enduro + 29" Specy, se vi volete unire siete i benvenuti
Per sabato/domenica prossima ci sono; solo fatemi sapere con largo anticipo; cmq meglio se al sabato e primo pomeriggio; la domenica va bene ma se presto...max le 12 devo essere di ritorno; prazo sacro con il suocero!!!
Io giro in Valle da circa 2 anni, non sono originario della zona, quindi vago in esplorazione...anche io ho incontrata sempre poca gente in MTB, e cmq non mi sono mai spinto fino a Marnate
NOTA: il giro di domenica è a ritmo molto blando...il mio socio è piu DH e Dirt e non fa XC da una vita; io sono in giro con l'Enduro, che non mi sembra, almeno di primo acchitto, proprio una bici per tenere ritmi alti...quando sono in giro con la KTM invece ci posso provare...non sono poi così preparato!!!