VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
attachment.php


ore 18.30
 

Allegati

  • DSCN1611.jpg
    DSCN1611.jpg
    29,6 KB · Visite: 140
  • Mi piace
Reactions: fiore

Ciurla

Biker popularis
16/11/11
84
6
0
Brembate Sopra
Visita sito
Oggi giretto valdimagnino...
Partenza da Rota sceso a prendere il percorso vita poi cepino, capietrobelli capizzone , ciclabile fino a clanezzo e lungo brembo fino a casa.
nulla di che che ma pian piano le gambe tornano!!! (almeno si spera....)
Hola
 

Ciurla

Biker popularis
16/11/11
84
6
0
Brembate Sopra
Visita sito
Oggi Freeride sul Linzone... più free che ride... temo di aver sbagliato qualche passaggino... comunque bella avventura, dall'ultimo tornante della Roncola sono andato a Collepedrino poi ripetitori Linzone , Roncola e giù. Domanda ma sulle pietraie che si incontrano scendendo come fate a non perdere l'anteriore???
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Giretto odierno in preparazione a uscite estive... ( oggi era un pò freschino...)
Partenza da Rota, salito a Brumano poi passo porta, Rota , percorso vita Sant'Omobono e via fino a Brembate.

la prossima volta fai un fischio :richiamo_papere:che magari ci si trova ...
a Pasquetta ero solo soletto e mi son divertito parecchio ... ma fossimo stati in 2 ci saremmo divertiti di +:spetteguless:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
chi non risica non rosica!
giro Calolzio-Pertus-Erve bellissimo e niente acqua, solo qualche goccia quando eravamo già su asfalto.
è val S.Martino, non VallImagna ma questo è il punt più vicino
 

Ciurla

Biker popularis
16/11/11
84
6
0
Brembate Sopra
Visita sito
Hola domani pomeriggio pensavo di fare un giretto in valle, pensavo a quello che Dariuz Ha chiamato Quintani... vado di pomeriggio in quanto dovrei essere a pranzo a Brumano.
Se qualcuno vuole aggiungersi più che volentieri. Si potrebbe anche anticipare la partenza a mattina non credo sia molto lungo come giro
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Hola domani pomeriggio pensavo di fare un giretto in valle, pensavo a quello che Dariuz Ha chiamato Quintani... vado di pomeriggio in quanto dovrei essere a pranzo a Brumano.
Se qualcuno vuole aggiungersi più che volentieri. Si potrebbe anche anticipare la partenza a mattina non credo sia molto lungo come giro

se non piove domattina andrò su al Palio, ma meccanizzo un pò (parto dopo gli ultimi tornanti sopra Brumano ) ... con meta Forbesette e Morterone ma dipende anche da quanta neve è rimasta su :spetteguless:
fatti riconoscere:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo