... Di sicuro ti è rimasto sugli STINCHI!!!!
for sure!!!
sometimes things happens..
I hope not to often...
... Di sicuro ti è rimasto sugli STINCHI!!!!
for sure!!!
sometimes things happens..
I hope not to often...
senti questa: oggi mia moglie e mia cognata erano in giro a cercarmi il regalo di compleanno. Le dico che mi servono le protezioni per la bici e un idiota di commesso di cisalfa gli rifila le ginocchiere dei roller dicendo che sono uguali: sto co...one mi viene voglia di buttarlo giù dal Cornizzolo con i roller ai piedi!!!!!!!!!
se vai subito forse te li cambia...
bardato di tutto punto discesa a tuono da Valcava verso Torre de Busi per mulattiera tosta fino a Coldara poi Opreno, forcella di Burligo e Palazzago.
figata!!!
foto
senti questa: oggi mia moglie e mia cognata erano in giro a cercarmi il regalo di compleanno. Le dico che mi servono le protezioni per la bici e un idiota di commesso di cisalfa gli rifila le ginocchiere dei roller dicendo che sono uguali: sto co...one mi viene voglia di buttarlo giù dal Cornizzolo con i roller ai piedi!!!!!!!!!
certo che certi pur di vendere inventano anche i prodotti
ma se provo ad immaginare la tua faccia appena scartato
certo che certi pur di vendere inventano anche i prodotti
ma se provo ad immaginare la tua faccia appena scartato
se fossi andato subito glieli avrei infilati ... nello scaffale
se mi hanno fatto una foto te la mando!!
Mitico Kikko54, sabato ci riproviamo con un bel giro? Cosa proponi con partenza alle 8.30 e intorno ai 1200 di salita? Mi raccomando però la discesa single trail ... sono allergico a forestali e asfalto... pranzo fuori o tutta una tirata, decidi tu, ho il limite max però delle 15 di ritorno (all'auto) ciao
soletto, se hai i postumi della sbronza può darsi che vai più piano in salita.......ma recuperi in discesa... fammi sapè ciao.
ma almeno 1000mt li facciamo? la discesa comè? Non vengo fin li per farmi un gir(in)o o gli sterratoni (quelli solo in salita caso mai)... e se facessimo la Val Cava? E' così terribile come dicono? Guarda che son bravo forte...