VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
for sure!!!
sometimes things happens..
I hope not to often...

senti questa: oggi mia moglie e mia cognata erano in giro a cercarmi il regalo di compleanno. Le dico che mi servono le protezioni per la bici e un idiota di commesso di cisalfa gli rifila le ginocchiere dei roller dicendo che sono uguali: sto co...one mi viene voglia di buttarlo giù dal Cornizzolo con i roller ai piedi!!!!!!!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
senti questa: oggi mia moglie e mia cognata erano in giro a cercarmi il regalo di compleanno. Le dico che mi servono le protezioni per la bici e un idiota di commesso di cisalfa gli rifila le ginocchiere dei roller dicendo che sono uguali: sto co...one mi viene voglia di buttarlo giù dal Cornizzolo con i roller ai piedi!!!!!!!!!

se vai subito forse te li cambia...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
senti questa: oggi mia moglie e mia cognata erano in giro a cercarmi il regalo di compleanno. Le dico che mi servono le protezioni per la bici e un idiota di commesso di cisalfa gli rifila le ginocchiere dei roller dicendo che sono uguali: sto co...one mi viene voglia di buttarlo giù dal Cornizzolo con i roller ai piedi!!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile:
certo che certi pur di vendere inventano anche i prodotti
ma se provo ad immaginare la tua faccia appena scartato
:smile::smile:
 

lasvegas

Biker superis
Mitico Kikko54, sabato ci riproviamo con un bel giro? Cosa proponi con partenza alle 8.30 e intorno ai 1200 di salita? Mi raccomando però la discesa single trail ... sono allergico a forestali e asfalto... pranzo fuori o tutta una tirata, decidi tu, ho il limite max però delle 15 di ritorno (all'auto) ciao
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Mitico Kikko54, sabato ci riproviamo con un bel giro? Cosa proponi con partenza alle 8.30 e intorno ai 1200 di salita? Mi raccomando però la discesa single trail ... sono allergico a forestali e asfalto... pranzo fuori o tutta una tirata, decidi tu, ho il limite max però delle 15 di ritorno (all'auto) ciao


ciao "vispo tereso"....ma al mini nn c'eri? neh? lavativo!
sabato qlcs facciamo...devo solo ricordarmi di trincare poco la sera di venerdì a cena (work in evolution...):hahaha:se no l'indomani sono ribaltato e pedalo come i gamberi...cmq a salire andremo pian pianino...a scendere vengono giù anke i sassi:smile:
sei solo o con friends?
adesso aggiorno il punt....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
programma di massima in versione "exploration mode"

partenza da Rota( ca 700 mt.)....percorrenza nuovissima strada sterrata ancora parte in cantiere...fino sopra a Valsecca (650)....bitume fino al Pertusino(....ex Convento o Colonia (1250)....sentiero per Passata....e poi si vede lì il da farsi a seconda delle forze e dei tempi:medita:
 

lasvegas

Biker superis
ma almeno 1000mt li facciamo? la discesa comè? Non vengo fin li per farmi un gir(in)o o gli sterratoni (quelli solo in salita caso mai)... e se facessimo la Val Cava? E' così terribile come dicono? Guarda che son bravo forte...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma almeno 1000mt li facciamo? la discesa comè? Non vengo fin li per farmi un gir(in)o o gli sterratoni (quelli solo in salita caso mai)... e se facessimo la Val Cava? E' così terribile come dicono? Guarda che son bravo forte...


io no!
in tutta onestà ...sto e devo ancora testare una serie di sentieri ed itinerari da inserire nell'Epic tour...finalmente la neve in quota è sciolta e possso solo ora andarci...la salita è decisamente facile e se vuoi anke noiosa (come tutte le,salite su bitume) il resto è su sentiero in alcuni tratti anke esposto e forse neanche fattibile in sella (solo un tratto però) per il resto è tutto sentiero CAI normalmente battuto da camminatori perciò nn proprio semplice...mai estremo ma forse nn per tutti!
nn ti obbligo a venire, ghe mancarìa anca , se ci 6 anke tu è meglio...evito di farlo da solo...poi vedi tu...cmq i 1000 metri si faranno e come...qua di pianura c'è n'è proprio poca.....

per la valcava si stava tentando di combinare anke con i dindo e co (x domenica forse....) però x godersi una bella giornata in valcava ritengo necessario + di 3 sole orette!!!!! le discese sono alcune toste altre un pò meno...una abbastanza free se l'è fatta il dariuz con il tappeto volante qualche giorno fà...è molto bella io l'ho fatta solo a piedi...anni fa

un fisso nn me l'hai ancora dato?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ore 9.00 park municipio a rota imagna
programma di massima
nuova strada forestale ...valsecca....valcava...pertus...sentr per passata
la porta- brumano-pallio e rientro per sentieri
chi volesse è ben accetto
sciao:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo