VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sai arrivare a bergamo?
bene esci a bergamo città dalla A4 e segui per val seriana...una volta imboccata la val seriana sulla superstrada nuova di pacca devi uscire ad Albino e trovare il parkeggio nei pressi del fiume Serio e nei pressi della ciclabile.
il mio cell lo sai
ore 9e30 ad albino
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
sai arrivare a bergamo?
bene esci a bergamo città dalla A4 e segui per val seriana...una volta imboccata la val seriana sulla superstrada nuova di pacca devi uscire ad Albino e trovare il parkeggio nei pressi del fiume Serio e nei pressi della ciclabile.
il mio cell lo sai
ore 9e30 ad albino

Ci sarò....

daffy5.gif
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Oggi i 3 (dario - dindo e k) si sono ritrovati in quel di Albino in val seriana per affrontare quella che doveva essere una passeggiata per colli infrasettimanale...si è invece dimostrata una meravigliosa giornata trascorsa per sentieri a tratti molto tecnici ma mai impossibili affrontando il Colle Gallo (770 mt.), successivamente il monte Pranzà quasi fino alla sommità (1000 mt.) con un susseguirsi di bellissimi s.t. a cavallo tra val lujo (traversale della val seriana) e val cavallina con panorami mozzafiato su Adamello, pizzo Formico e Presolana da una parte e Alben e Arera dall'altra ma quasi uniti. Poi giù fino alla Pozza del Misma.
La 2 parte dopo cena....'na fame fieu:i-want-t:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Bel giretto valle Lujo, Pranzà, costone di Gavarno giù fino a Cornale di Pradalunga; 1200 mt di dislivello per una 30ina di km. Spettacolare
Incontrato della bella gente, particolare, pensionati che se la sviaggiano in giro per le montagne oppure come l'Omar che vive li sul costone di Gavarno nel suo Roccolo, il pensionato che parte da Bergamo in tram e va in cima al Misma..
Bella gente
Bella gente anche la mia compagnia di oggi....
ciao
 

Allegati

  • pranz?.JPG
    pranz?.JPG
    49,9 KB · Visite: 17
  • dindun.JPG
    dindun.JPG
    53,5 KB · Visite: 18
  • kikkuz.JPG
    kikkuz.JPG
    32,8 KB · Visite: 10

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Dalla pozza del Misma ancora una bella salitazza fino al roccolo e poi sentiero fino al bel Santuario del Misma in bella posizione affacciata sulla Valpredina...incontro con scarpinatori...foto di rito e poi, oltrepassando la frana del Misma,"mangia e bevi" fino al raggiungimento del Ruculù...altre foto di rito e ritorno fino alla deviazione per Pradale, oltre su carrareccia fangosa fino all'incontro con l'OMAR (Omo Montano Avente Rispetto di sè e di pochi altri=noi 3 siamo tra quelli...) casa del vescovo e sentiero mai fatto in bella discesa scoscesa su terreno saponetta e fogliame vario ma molto divertente fino a raggiungere Cornale e da lì rientro ad Albino per ciclabile in scioltezza.

Il resto dei dati li ha postati il buon @dario ora rimaniamo in attesa.........del @dindo e le sue foto...sperem entro l'anno.

cmq grazie ai 2 partecipanti della escursione...la prossima verrà allietata da sapori della natura (come d'accordo):i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Gran bel giro, veramente....

l' Adamello sullo sfondo mi ha lasciato veramente senza parole....

e il lago di Endine come non lo avevo mai visto...

non pensavo di sbordare in Valcavallina....

Giornata favolosa, compagni favolosi, posti favolosi...

e la mia signora che all' arrivo, contrariamente a tutti i clichè delle mogli, mi ha detto '..hai fatto bene, avresti sbagliato a non farlo....'

GIORNATA FAVOLOSA...

daffy017.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo