VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Purtroppo mi sono ricordato che giovedí sarò senza auto, quindi non potrò arrivare al luogo di ritrovo.

Ciao,
se ti va posso passare a prenderti io sono di cisano bsco, e togliendo la ruota anteriore due bici nella 207 sw ci dovrebbero stare.
Ciao
Claudio
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.485
10.107
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
oggi Palio per sentieri ... con i miei fidi "scarponi" .
Al rientro una placca di ghiaccio con conseguente torsione del ginocchio mi ha rovinato la settimana ... menisco sx moooolto dolorante :arrabbiat:
spero ardentemente di rimettermi per sabato o domenica ... ma per ora la vedo dura :omertà:
non durerà all'infinito ... :cucù:
azz, kikko, cosa mi combini!
Spero guarisca presto.
 
Z

ziobike

Ospite
oggi Palio per sentieri ... con i miei fidi "scarponi" .
Al rientro una placca di ghiaccio con conseguente torsione del ginocchio mi ha rovinato la settimana ... menisco sx moooolto dolorante :arrabbiat:
spero ardentemente di rimettermi per sabato o domenica ... ma per ora la vedo dura :omertà:
non durerà all'infinito ... :cucù:

C@zzo, cominci bene....vabbè dai, Caravaggio è più a portata di tiro rispetto che Lourdes!

:prost:
 
Z

ziobike

Ospite
[MENTION=48191]gli[/MENTION] altri...:smile:
:nunsacci:visto il tempo, pensiamo a qualcosa di più drenante...
[MENTION=24867]salukkio[/MENTION], no problem per un passaggio anche da parte mia!(io abito a Ponte S.Pietro)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
C@zzo, cominci bene....vabbè dai, Caravaggio è più a portata di tiro rispetto che Lourdes!

:prost:

Lo scorso anno (2012) il primo di gennaio ho pedalato ... pure nella neve ... sempre al Palio convinto che il solito adagio (chi pedala il primo dell'anno ecc ecc) si avverasse :arrabbiat: invece il risultato è stato molto deludente
quindi non mi preoccupo più di tanto ...
Avrei dovuto aspettarmelo: dopo aver movimentato almeno 10 ql. + volte tra taglio, spostamento al primo piano ed accatastamento ero un pò stanchino ma la voglia di montagna ha superato ogni difficoltà e ho scelto gli scarponi in quanto volevo esplorare alcune zone ancora sconosciute ... e in quello mi è andata bene :yeah!:(trovato altro trail molto intrigante).
Purtroppo lastroni di ghiaccio ce ne sono parecchi ... molti sotto le foglie che sono i peggiori ... di scivoloni ne ho presi parecchi ...tutti ben gestiti:smile: , è bastato uno imprevisto :omertà:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao allora la discesa dei tre faggi fatta piu volte dopo la pioggia, non é fangosa, unico problema é la sono appena tornato da forcella alta (pertus) e sopra i 1000 1100 c'era 20cm di neve fresca e vergine ho dovuto tornare da un sentiero nel bosco (817) perché non si riusciva a pedalare, se tanto mi da tanto da fuipiano in poi c'é Neve.
Alternative sotto i 1000 mt che non siano troppo fangose, vedi Canto??
Ciao
Claudio
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao allora la discesa dei tre faggi fatta piu volte dopo la pioggia, non é fangosa, unico problema é la sono appena tornato da forcella alta (pertus) e sopra i 1000 1100 c'era 20cm di neve fresca e vergine ho dovuto tornare da un sentiero nel bosco (817) perché non si riusciva a pedalare, se tanto mi da tanto da fuipiano in poi c'é Neve.
Alternative sotto i 1000 mt che non siano troppo fangose, vedi Canto??
Ciao
Claudio

Un valcava-opreno-palazzago drena abbastanza ma si arriva a circa 1200m di quota e ho paura che ci sará neve.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
l'avevo già scritta la situazione neve in valle

Ciao allora la discesa dei tre faggi fatta piu volte dopo la pioggia, non é fangosa, unico problema é la sono appena tornato da forcella alta (pertus) e sopra i 1000 1100 c'era 20cm di neve fresca e vergine ho dovuto tornare da un sentiero nel bosco (817) perché non si riusciva a pedalare, se tanto mi da tanto da fuipiano in poi c'é Neve.
Alternative sotto i 1000 mt che non siano troppo fangose, vedi Canto??
Ciao
Claudio

aggiornamento

da 800 metri in su ha nevicato ... ben bene :volo:
 
Z

ziobike

Ospite
Un valcava-opreno-palazzago drena abbastanza ma si arriva a circa 1200m di quota e ho paura che ci sará neve.
l'importante è che un bulldog non mi pisci sullo zaino...

Mi sembra che ziobike l'abbia appena fatto, ma ped me va bene, sentiamo ziobike e poi ci diamo appuntamento.
Ciao
vero, ma magari cambiamo qualcosa
ps: prima, quando mi hai tel ero sotto il corsello dei box e lì non prende

Ci sono anche io .:i-want-t:
mi fa piacere Alberto, a te ri-andrebbe?

Allora, siccome mi collego solo ora, se va bene per un Bis_Valcava potremmo trovarci alla Pasqualina di Almenno solo che Salukkio deve dirci per il passaggio!
Oppure se altre locatio a me va bene tutto, Monte Farno, Cavlera ecc ecc
ditemi x orari e rientri please
ciao
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Allora, siccome mi collego solo ora, se va bene per un Bis_Valcava potremmo trovarci alla Pasqualina di Almenno solo che Salukkio deve dirci per il passaggio!
Oppure se altre locatio a me va bene tutto, Monte Farno, Cavlera ecc ecc
ditemi x orari e rientri please
ciao

Quando salgo in valcava parto e torno in bici da casa.
Per la meta mi va bene tutto ma non vorrei tornare dopo le 14.
Se è un problema, farò un giro per conto mio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo