• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

seguendo questi dati ... io mi sarei organizzato per domenica

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Va bene, allora confermato per domenica.

Quasi meglio, così adesso non devo fare le corse per preparare tutto quanto.

08.00 - 08.15 park comune Rota. Spazio pronto in auto per caricare la tua bike.

Grazie ancora

skerzi?

grazie a TE per il passaggio o-o

copritevi che farà freschino e protezioni se l'avete

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.303
1.229
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Raze Carbon custom , una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao, ci sarò pure io se Faniuz viene salgo con lui pedalando 7.30, altrimenti ci vediamo al parcheggio comuque domani mattina mando sms a wile di cosa faccio.
Ciao
Claudio

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
[MENTION=13919]kikko54[/MENTION] se ci sono ti chiamo quando sono a metà strada con Claudio così decidiamo se vederci alla stanga o direttamente su!!

occhio che la linea da quelle parti deficita un pò
quindi ricapitolando:
tu e Claudio partireste a pedali da Rota ( immagino prima delle 8/8.15 orario di ritrovo al park di fronte al comune) in modo da essere su alla stanga per le 8.30 o direttamente su alle 9.30?
Cmq il mio cell sarà operativo già dalle 6.45 ... eventualmente puoi chiamare già da quell'ora

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito

Eeeeesatto!!!

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
[MENTION=13919]kikko54[/MENTION] [MENTION=102804]Claudiop77[/MENTION] [MENTION=95664]Ciurla[/MENTION] [MENTION=18202]wile59[/MENTION] grazie per la bella mattinata passata in compagnia!! alla prossima!!

p.s. finalmente ho digerito!

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.303
1.229
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Raze Carbon custom , una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
[MENTION=13919]kikko54[/MENTION] [MENTION=102804]Claudiop77[/MENTION] [MENTION=95664]Ciurla[/MENTION] [MENTION=18202]wile59[/MENTION] grazie per la bella mattinata passata in compagnia!! alla prossima!!

p.s. finalmente ho digerito!

Grazie a te e a tutti, sopratutto all'ospitalitá di Kikko.
Ciao alla prossima.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
graziati dal tempo ... bella mattinata soleggiata e freschina ... e il giretto l'abbiamo fatto uguale
grazie a voi e alla prossima

N.B. un plauso al @Fainuz che dopo una notturna tosta in bike (biv. testa con i "jag's" ) si è pedalato tutta la salita da Rota fino al Palio (stika)

Ciurla

Biker popularis
16/11/11
84
6
0
Brembate Sopra
Visita sito
Hola, oggi ho approfittato di un passaggio fino a Costa per saggiare la neve del Linzone... Spettacolo, colpo d'occhio incredibile sia sulla pianura nebbiosa sormontata dagli appennini sia sull'arco alpino, il sentiero è battuto e il grip fino ad appena sopra il cimitero di Roncola è incredibile, nel canalino e nel tratto dei sassi smossi un pò di ghiaccio ma ci sta, dalla roncola discesa su mulattiera e variante alpini. Tutto veramente divertente!!!
Buone pedalate!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo