Valle di Lanaitto *** FOTOREPORT ***

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Infrasettimanale fuori porta.
Oggi i locals erano tutti impegnati e quindi ci siamo ritrovati soli soletti con Ullallà a Lanaitto. Ho chiamato a rapporto tutti i miei neuroni per ricordare tutti i single che mi erano stati mostrati nelle precedenti uscite dai padroni di casa (grazie infinite e scusate per lo scippo).
E' andata. Abbiamo infilato i single uno dietro l'altro a memoria e concluso un bel giro in una giornata davvero poco invernale.
Spero di non annoiarvi con qualche foto ... tanto non è che nel forum ci sia troppo traffico!:smile::smile::smile:

scendiamo verso il Cedrino
image.php


una puntatina all'ovile di "predungianu" (Prolagus perdonami per eventuali errori)
image.php


giochiamo un po'
image.php


e ci godiamo la vista verso nord est
image.php


e verso sud alla fine della valle
image.php


image.php


image.php


dopo qualche ricerca salta finalmente fuori il single che ci porta giù
image.php


Sa Sedda 'e sos Carros
image.php


Sotto monte Tiscali
image.php


image.php


image.php


image.php
 

iarro2815

Biker serius
7/9/08
144
0
0
45
OLIENA
Visita sito
Posso essere invidioso di un giro perso a casa mia ???? Peccato non essere stato libero comunque abbiamo lasciato i single in buone mani bikkkkeeeers esperti e fotografia d'autore !!! A proposito ma ulli foto!?

Comunque speriamo di recuperare l'occasione persa appena possibile magari in un'altra giornata climaticamente così clemente !!!!

Comunque frank "Predungianu"!!!
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Posso essere invidioso di un giro perso a casa mia ???? Peccato non essere stato libero comunque abbiamo lasciato i single in buone mani bikkkkeeeers esperti e fotografia d'autore !!! A proposito ma ulli foto!?

Comunque speriamo di recuperare l'occasione persa appena possibile magari in un'altra giornata climaticamente così clemente !!!!

Comunque frank "Predungianu"!!!

Ultimamente sto facendo solo il fotomodellollà, che non c'ho voglia di stare sul computer :ueh: :smile:

Comunque il posto è veramente bello, e a due passi da casa, merita di essere visitato più spesso per spezzare la monotonia.

A me piacerebbe anche carramerd@re in zona Pappalope e salire a Manasuddas (ma forse non c'è strada?).

Comunque sia, bravo Angiolleddu e bravo Predingianu (che deve il suo nome alla mega melanzana che bisogna affrontare per arrivarci...:maremmac:).
 

sumele

Biker serius
23/1/12
100
0
0
Bolotana
Visita sito
ullallà;7381981 ha scritto:
Ultimamente sto facendo solo il fotomodellollà, che non c'ho voglia di stare sul computer :ueh: :smile:

Comunque il posto è veramente bello, e a due passi da casa, merita di essere visitato più spesso per spezzare la monotonia.

A me piacerebbe anche carramerd@re in zona Pappalope e salire a Manasuddas (ma forse non c'è strada?).

Comunque sia, bravo Angiolleddu e bravo Predingianu (che deve il suo nome alla mega melanzana che bisogna affrontare per arrivarci...:maremmac:).

e che fotomoNello :vecio:
bel report Fra :}}}:
 

iarro2815

Biker serius
7/9/08
144
0
0
45
OLIENA
Visita sito
Ulli basta chiedere neanche 20 giorni fa ci sono salito con Prolagus e Antonello alla ricerca della chiesetta " de sos disamparaos" di cui io ignoravo l'esistenza con partenza e rientro da oliena..... preparati a spingere ma si può rifare se ce la faccio ti mando qualche foto del panorama da lassù!!!!

ullallà;7381981 ha scritto:
Ultimamente sto facendo solo il fotomodellollà, che non c'ho voglia di stare sul computer :ueh: :smile:

Comunque il posto è veramente bello, e a due passi da casa, merita di essere visitato più spesso per spezzare la monotonia.

A me piacerebbe anche carramerd@re in zona Pappalope e salire a Manasuddas (ma forse non c'è strada?).

Comunque sia, bravo Angiolleddu e bravo Predingianu (che deve il suo nome alla mega melanzana che bisogna affrontare per arrivarci...:maremmac:).
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Ulli basta chiedere neanche 20 giorni fa ci sono salito con Prolagus e Antonello alla ricerca della chiesetta " de sos disamparaos" di cui io ignoravo l'esistenza con partenza e rientro da oliena..... preparati a spingere ma si può rifare se ce la faccio ti mando qualche foto del panorama da lassù!!!!

...bene, consideralo chiesto allora!!! lo spintage non mi spaventa giallossai!!! :smile:

ah...e mandamele due fotuzze, va'
 

Classifica mensile dislivello positivo