Valle di faedis - campeglio singletrack

maxmisdaris

Biker serius
2/9/07
152
0
0
udine
Visita sito
sono andato a ripulire il singletrack oggi. posso dire che è agibile al 98.5% :)
ho tagliato e spostato i vari alberi caduti in mezzo al sentiero, pulito un po' le fronde degli alberi che si stavano pian piano impossessando del track. tirato un due linee (sul cavatappi e la parte rocciosa subito dopo le panchine), ho messo anche un 2 saltini (isi isi). gli unici 2 alberi che non son riuscito a spostare sono stati quelli verso l'inizio (che lo si può evitare passando a dx. ma stavo pensando di andare a costruire un passerella..vedremo se trovo compagni di sbattimento) e uno alla fine, lì purtroppo è da scendere e passarci sotto. non avevo la motosega con me..

enjoy! cmq per me resta uno dei più scorrevoli in zona, si tocca belle velocità. domani lo provo.

mandiii!

Grande [MENTION=55807]mistaMike[/MENTION]...
Tu di solito quale sentiero fai?
Mi spiego meglio. Partenza da Valle, prima parte termina sulla strada dove c'è la cappelletta. A quel punto prosegui a destra per arrivare a Campeglio o a sinistra per arrivare a Colloredo?
Comunque complimenti per il lavoro svolto!!!
Sono d'accordo con te con la bellezza di quel trail!!
 

mistaMike

Biker serius
28/1/10
292
0
0
udine
Visita sito
Grande @mistaMike...
Tu di solito quale sentiero fai?
Mi spiego meglio. Partenza da Valle, prima parte termina sulla strada dove c'è la cappelletta. A quel punto prosegui a destra per arrivare a Campeglio o a sinistra per arrivare a Colloredo?
Comunque complimenti per il lavoro svolto!!!
Sono d'accordo con te con la bellezza di quel trail!!

ehilà! ciao. grazie, anche se si dovrebbe aandare con il decespugliatore.. :P cmq di solito prendo il sentiero sulla dx, che porta a campeglio. ma invece di girare subito a dx, prendo il sentiero che va in salita. così aggiri l'albero che ostacola la via..
mai fatto quello di colloredo, da provare..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo