valle d'aosta. piemonte cercasi

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
62
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
no non ti fai gli affari miei, anzi sono ignorante sulla valle d'Aosta ed ogni consiglio è ben accetto, cercherò qualcosa a Courmayeur ed anche a Cogne, ma è il campeggio che mi frega, deve essere interessante:celopiùg::celopiùg:
Il campeggio magari è anche bello ma nei dintorni ti tagli abbastanza le vene, soprattutto se sei senza macchina.
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
62
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
in realta non mi serve molto, giusto qualche passeggiata, ma la piscina è essenziale
Se ti è indispensabile la piscina c'è questo:
http://www.campingtouring.com/sito/pagit/homepage.aspx
E' a 4 km da Aosta che è raggiungibile facilmente con pulmann o tramite ciclabile. Vicino ha anche un discount per fare la spesa. Conta che puoi andare comodamente alla stazione di Sarre con la tua bici e recarti verso l'alta o bassa valle con il treno e poi tornare a casa, anche in bici se ti va. Anche li ci sono sentieri a bumbazza, se vuoi vai in cima alle Chaligne che sono 2400 mt oppure fai delle belle traversate nella zona del Fallère o il col Citren. Fai tu, tanto la mattarellata dalla Moglie sei tu che la prendi.
:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo