Valle d'Aosta, c'è nessuno?

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Pochi bikers in valle. Io sono acquisito ma vengo spesso x i weekends. Che tipo di giri fai di solito e in che zona sei ? Io AM + valtournenche-chatillon e la maggior parte delle volte sono in solitaria.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Io sono di chatillon, giri am solitamente in zona ma si puo' anche organizzare in altri posti

Ottimo !
Qsto weekend x es sono su. Sarebbe bello organizzare qualcosa. Di solito parto mattina presto in modo da tornare x ora di pranzo alla macchina (piu' o meno) tranne quando si fanno giri lunghi ma li scatta il permessino speciale :-)

Mi piacerebbe esplorare sopra Ussel - Bellecombe che non ci vado mai di li anche se forse essendo a nord conviene aspettare ancora. C'e' qualcosa di bello ?
Oppure spostandosi un po' andare all'eremo Beato Emerico con discesa su castello di Quart ma bisogna studiare qualcosa x allungare un po' il brodo altrimenti troppo corto.
Oppure ancora da saint vincent passando da mulino d'arlaz arrivare a brusson, risalire al col di joux e poi discesa su saint vincent.

Altre Idee ? Che giri fai di solito ?
Ciao
 

max916

Biker superis
30/7/11
330
0
0
aosta
Visita sito
vedo che sei già bello allenato.... io il giro arlaz-colle lo farei ma con tutta calma perchè ho fatto solo giri cortini quest'anno.
Da bellecombe c'è un unico sentiero che scende su ussel; più sopra è percorribile solo un interpoderale che arriva a montros ma si scende sulla stessa, niente singletrack.
Altrimenti possiamo fare un giro in basso, un misto di saliscendi attorno a chatillon-pontey-chambave-ussel per un totale di una 40ina di km.

Iniziamo a vedere il tempo come si mette per il fine perchè è da 4gg che piove ininterrottamente.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Si certo meteo prima cosa. Sabato dovrebbe essere ok.
Con tempo incerto ho fatto diverse volte sopra saint denis con bel sentiero che scenda da gran bruson fino al rue chandianaz ma mi piace cambiare quindi ok fondo valle che conosco poco alla fine. Basta che ci sia qualche bel sentierino :-)
Mio cellofono nel profilo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo