VALLE ARGENTINA!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
:?
Peccato Balla!!!!
Tarantola ti ha beccato subito, eppoi anche a me ti sei materializzato nella memoria, dalla foto dell'avatar, forse.....
Effettivamente siamo stati dei pollastri a non dire nulla a nessuno!!!! :???:
Ma i posti per il sabato erano quelli e poi abbiamo deciso al momento per la domenica....
Comunque, alla prossima!!!!!!!!!!!
La valargentina è lontana di parecchio.....ma vale una gita ogni tanto!!!!!
Ciaoooo
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
45
Sanremo
www.effebicicli.it
Sergio ha scritto:
:?
Peccato Balla!!!!
Tarantola ti ha beccato subito, eppoi anche a me ti sei materializzato nella memoria, dalla foto dell'avatar, forse.....
Effettivamente siamo stati dei pollastri a non dire nulla a nessuno!!!! :???:
Ma i posti per il sabato erano quelli e poi abbiamo deciso al momento per la domenica....
Comunque, alla prossima!!!!!!!!!!!
La valargentina è lontana di parecchio.....ma vale una gita ogni tanto!!!!!
Ciaoooo

Comunque su agrifoglio ci ho già beccato il diretur :-? :-?
 

tomb

Biker spectacularis
be' che posso dire che non avete detto??? e' retorica ,ma posti stupendi compagnia esilarante,organizzazzione perfetta ,e devo dire i locals sia dell'albergo al fruttivendolo tutti socievoli, e divertenti,un posto che e' in cima alla lista dei preferiti e i miei preferiti sono selezionatissimi...........peggio della guida michelin :smile: :smile:

x chi ancora non e' mai stato in valle argentina ci vada......... e non solo in discesa ma anche xc o bdc e' fantastica


secco...accellero!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooo
 

Allegati

  • valle-argentina-25-04-04-01.jpg
    valle-argentina-25-04-04-01.jpg
    50,5 KB · Visite: 94

tarantola

Biker velocissimus
danzare in valle argentina è sempre speciale!
La consiglio a tutti.
Ci siamo davvero divertiti e aspetto di tornarci magari con un bel gruppone nutrito di forumendoli.

Mi sarò ingeminito o inseminito?
Chissà?

Ballaround: tutte le volte che vado a Triora ti vedo e non riesco mai a stringerti la mano... sarà destino?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo