Valle Argentina(molini Di Triora)29 30 Settembre 2007

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Valle Argentina 29-30 Settembre 2007 (miniraduno)

GITA DEL SABATO : Triora (776 m)- P.sso della Guardia (1461 m)-Collardente (1600 m)-S.Antonio(Realdo ( 1200 m)- Sanson-Collardente-P.soo della Guardia-Goina (1023 m)- Corte-Molini( 460m). Direi 1300-1400 m di dislivello per 35 Km.

RITROVO ORE 9.30 A TRIORA ( CHI TROVASSE PARCHEGGIO A MOLINI E VOLESSE PEDALARSI I 5 kM DI ASFALTO FINO A TRIORA..CI VEDIAMO AL PRIMO BAR DI TRIORA, AL BIVIO PER GOINA)

GITA DELLA DOMENICA : Colle Langan (1127 m)-Melosa-Grai ( 2000 m)-Balconi di Marta (2123 m)-Grai-sentiero melosa-sentiero diga-sentiero casone-sentiero "fascisti 2"-Molini. Direi 1000 di dislivello in ascesa; 1650 di discesa per 35 Km.

RITROVO ORE 9.00 A MOLINI DI TRIORA AL CAMPETTO DI CALCIO.

In programma un week-end sui monti liguri, all'interno di uno spot conosciuto soprattutto per il freeride dell'Argentina Bike, ma ricco di itinerari adatti a tutti, XC ( vedi"la via delle streghe") e AM.

Trascorreremo 2 giorni percorrendo la prima parte della G.F. "la via delle streghe", arriveremo sui Balconi di Marta e ci lanceremo giù dai più bei sentieri del freeride di Molini di Triora. Esistono molte gite AM per tutti i livelli e sceglieremo le migliori, con la possibilità lungo il percorso di variare a nostro piacimento e scegliendo la discesa che più ci aggrada sul momento.

Sarà possibile pernottare a mezza pensione a Molini di triora e/o Triora a 44 Euro a testa al giorno e ceneremo tutti insieme il sabato sera, degustando piatti della tipica cucina ligure del ponente.
Per chi volesse solamente cenare il costo sarà di 20 euro (5 antipasti,3 assaggi di primi,secondi,dolce,etc...)

Affrettatevi a prenotarvi perchè i posti in Albergo non sono molti.

Il link dell'albergo di Molini è questo qui.

In caso di forte adesione, mi attivero' ad individuare un altro albergo a Triora.

AL MOMENTO DELLA VOSTRA ADESIONE INDICATEMI SE PERNOTTERETE IN LOCO VENERDì E/O SABATO. OPPURE SE PARTECIPERETE A SOLO UNA GIORNATA.

ISCRITTI

1)Alessandro Modolo (sabato+domenica, cena del sabato)
2)Gualtiero (sabato+domenica ,1/2 pensione)
3)Monica (sabato+domenica ,1/2 pensione)
4)Edo (sabato+domenica, cena del sabato)
5)Philvio (sabato+domenica, cena del sabato)
6)Dino (sabato+domenica, cena del sabato)
7) BAILARo' (sabato) post 7
8) Antonello (sabato,domenica,1/2 pensione)
9) Lucia (sabato,domenica,1/2 pensione)
10) Susanna (sabato,domenica,1/2 pensione)
11) Andrea (sabato e domenica)
12) Danilo (sabato,domenica,1/2 pensione)
13) Cristiano (domenica)
14) Fabrizio (sabato)
15)Luciano (domenica)
16)wild(sabato) post 67 + 16bis) amico di wild
17 )Angelo (metà giro del sabato)
18) Marco (cena e domenica)
19)Nini ( domenica)
20)Stefano (sab e dom)
21) Gigi (sab)

Reactions: Happykiller

denta

Biker perfektus
Ale, mi piacerebbe un sacco!!!!

Ora vedo, potrebbe darsi che possa... al massimo faccio solo un giorno e cmq nè cena nè pernotto quindi suppongo che possa dirtelo anche all'ultimo no?
Sarò in grado? Sì dai... ormai i single track liguri mi sono entrati nel sangue... anzi è il mio sangue che è sparso sui single track liguri :)

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Ciao! Sì, ce la farai. Conta che la salita non mancherà, ma quando si è in tanti si va sempre comunque piano, per non contare pause foto.
Ciao

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
io e Francesca ci saremmo domenica, sempre a seconda di quanto impegnativo è il giro. Attendo news.
Ciao Ale e complimenti per lo sbattimento di organizzare sempre questo genere di eventi.
P.S. Hai finito di cambiare bici, e sopratutto dicci dove butti le vecchie...

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Grandi! E' un po' che non ci si vede. Per il giro non credo che le difficoltà siano per voi un ostacolo. Vi segno.
Ciao Ale
P.S. : sai, qui a Sanremo c'è il molo e a forza di saltare giù in acqua per provare i drops, le bici arruginiscono......
Ciao Ale

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
eh, sì, poi l'acqua di mare è terribilmente corrosiva!

Ci dai qualche info sugli itinerari di sabato e domenica? li hai già pensati?

io credo di esserci più probabilmente domenica, ma devo attendere il verdetto della mi streghetta... che a Triora ha poteri immensi.. rischieremmo di trovarci rincorsi da serpenti e zombies!
Proprio a Triora qualche estate fa, con lei a Triora ho avuto un brutto incontro con un lungo serpentone verde che quasi mi ammazza (non per il veleno, ma per infarto per lo spavento)... e mi ricordo delle robinie con delle spine più lunghe di 4cm

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo