Valesi top class assembly full rigid !

ibiza130

Biker novus
4/4/06
43
0
0
47
Pandino (CR)
Visita sito
Come potete capire dal titolo passo oggi, su grande richiesta di molti appassionati, a farvi vedere il mio potentissimo mezzo.
Ovviamente è una biga assemblata, telaio garantito a vita, assemblata e full rigid.. ovvero monta ammortizzatori anteriori modello avambraccio e posteriori modello chiappa. I componenti come potrete verificare sono tutti shimano exage 400 lx, garanzia di leggerezza e precisione nella cambiata. Unico pezzo poco degno di nota è il portaborraccia, un "volgare" elemento specialized, roba di poco costo... :smile:

Passo ora ad analizzare foto per foto, di modo da svelarvi i segreti per vincere ogni gara, se avete dei dubbi non esitate a contattarmi.

Questa è la visione d'insieme del potentissimo mezzo.
La sella 15 anni fa era nera, ma lo sfregamento dell'ammo chiappa l'ha trasformata eliminanto ben 0,15 grammi di copertura. Anche i cerchi erano tutti neri, ma i potentissimi cantilerver abs 2 hanno un pochetto scalfito la verniciatura, tutto sommato un lieve inestetismo trascurabile ai fini della sicurezza.
01.JPG



Questa invece una visione un poco più dettagliata della potente trasmissione.
I graffi sono stati fatti per asportare il materiale in eccesso e ridurre ancora un poco il peso del mezzo, che come ovviamente sapete è fondamentale!
Se nei pignoni vedrete qualche dente smussato è colpa della flash che spara!
02.JPG



Arriviamo ai potentissimi comandi 7speed, na bomba!
Sembrano leggermente storti causa ribaltamenti vari, ma è solo un impressione ottica. Lo scotch sul filo del contaKm invece, è un mio sistema per mantenere la traiettoria in gara e orientarmi nei boschi. Non avrete mica pensato che si sia rotto il filo vero?
03.JPG



Arriviamo ora all'ultima foto. La chicca. Qui, visto che molti fans, vi svelerò il segreto per annientare i vostri avversari durante le compezioni. Quello che vedete non è quello che sembra. Voi avrete già pensato ad un banale tappo di chinotto per tenere aperto il cambio in seconda, e non farlo cadere in prima visto che non funza più.... NO! Sbagliato! Questo è un sofisticatissimo rilevatore di concorrenti, interfacciato con i più sofisticati satelliti della nasa, che al momento del bisogno parte roteando verso i copertoni nemici e li taglia irrimediabilmente. Ovviamente il brevetto è mio, se ne volete ordinare qualcuno sono a vostra disposizione, concorderemo poi il prezzo.
04.JPG


Ciao a tutti!
... spero di non aver creato invidie di nessun tipo! :smile:
 

ibiza130

Biker novus
4/4/06
43
0
0
47
Pandino (CR)
Visita sito
mauretto ha scritto:
bellissimo, questo viene eletto d'ufficio quale migliore thread del 2006 :mrgreen:

Sono contento che a qualcuno sia piaciuto il thread, realizzato infatti per farvi fare 2 risate! ( Per il momento piango solo io visto che la sto utilizzando veramente )

L'unica cosa che spero è quella di riuscire a trovare ancora le corna per la nuova biga come queste, non mi trovo molto con le esterne. Mi scoccerebbe non poco dover mettere queste che sono ormai usurate su una biga nuova.

Bye
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo