Valentino 46

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
MA CHE GRANDE E GRANDE , a perso da vero pollo , gli sarebbe bastato arrivare 8° e invece a fatto una cazzata é andato largo e per paura di cadere a dato gas e gli è andato via il culo , poteva tranquillamente perdere qualche posizione e recuperare dopo , ha perso da pollo e anche se per me è un grande campione ieri a cazzato alla grande
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
beh grande è grande, a prescindere.
certo ieri ha sbagliato, però tocca dire che hayden (che cmq io reputo 1 ottimo pilota), nn avrebbe mai potuto vincere se nn fosse stato così fortunato quest'anno.
cmq bravi tutti
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
intanto, nn ha aperto troppo presto il gas ma ha piegato troppo e gli si è chiusa davanti...e poi c'è già una discussione su valentino....

cmq io dico che un errore può captare, anke lui è umano...
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
non sono molto d'accordo: non dimentichiamo che nella penultima gara Hayden è stato buttato fuori dal suo compagno di scuderia, finendo da + 12 a -8 da Vale.
fortuna e sfortuna si bilanciano durante l'arco di una stagione.
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.103
126
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
non sono molto d'accordo: non dimentichiamo che nella penultima gara Hayden è stato buttato fuori dal suo compagno di scuderia, finendo da + 12 a -8 da Vale.
fortuna e sfortuna si bilanciano durante l'arco di una stagione.


Guarda che se Valentino non avesse rotto il motore 2 volte da 1° , non lo avessero speronato alla prima gara, non si fosse rotto il polso, l'ulitma gara poteva farla anche sul triciclo che il mondiale lo vinceva comunque...tra Hayden e Rossi non c'è dubbio che Hayden sia stato più fortunato, ma ci sta...in fin dei conti a Rossi è andata bene per troppi anni di fila, per la legge dei grandi numeri prima o poi doveva perdere.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
rileggi bene il post prima di parlare a vanvera.

ho scritto (e cito testualmente)
Grandissimo pilota.
altro che capirex :pirletto:


dove leggi che è un fermone?

io forse non capisco di sport, ma non sono fazioso.
se leggi anche altri miei post su Valentino ho scritto che è fortissimo, ma ciò non toglie che ieri abbia fatto un errore da pivello.
e lui lo sa, tanto che ha ammesso di avere esagerato.
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
rileggi bene il post prima di parlare a vanvera.

ho scritto (e cito testualmente)
Grandissimo pilota.
altro che capirex :pirletto:


dove leggi che è un fermone?

io forse non capisco di sport, ma non sono fazioso.
se leggi anche altri miei post su Valentino ho scritto che è fortissimo, ma ciò non toglie che ieri abbia fatto un errore da pivello.
e lui lo sa, tanto che ha ammesso di avere esagerato.

Non avevo capito che il tuo riferimento a capirossi era ironico (ma non sono stato l'unico comunque).
Valentino domenica ha fatto un errore come lo possono commettere tutti...e forse ha dimostrato che anche lui è umano! Quello che però fa dire a tutti che è un grande è per come è andata la stagione e come ha accettato la sconfitta da vero campione!
Per tutta la stagione non si è mai arreso alla sfortuna, ha recuperato punti su punti ad hayden senza mai arrendersi o perdersi d'animo (e tieni presente che di sfortuna ne ha avuta molta).
Poi all'ultima gara è successo quello che è successo e lui a fine gara è andato a stringere la mano al suo avversario e senza perdersi d'animo oggi è già che prova la yamaha 2007...più grande di così!!!!
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
ricordiamo che hayden ha vinto due gare quest'anno:
1 erano caduti tutti gli italiani
2 era a casa sua in america... (no per niente in quella gara quel mito di john hopkins ha fatto 3!!!)

cmq onore al merito... la costanza premia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo