vale la differenza?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
sono quasi 200€ di differenza e sinceramente stando a quanto descritto mi sa proprio di no.
Certo la forcella e qualche altro dettaglio sono (se paragonati a se stessi) un livello leggermente superiore, ma qualitativamente si può dire che siano quasi alla pari.
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
per me non vale la differenza di 200 euro. la forcella non sono riuscito a capire qual è comunque i freni idraulici sono buoni ma ce ne sono anche di meglio e la trasmissione è praticamente la stessa
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
In effetti la 8.0 non e ne carne ne pesce...
Non so se la differenza sia giustificata o meno (penso di si però)... bisognerebbe sapere il modello della forca...

Ciao.
 

thementalist88

Biker ultra
26/8/10
682
0
0
pistoia
Visita sito
io ho la 5.3 e avevo il tuo solito dilemma, quando l'ho presa l'addetto di deca (possessore di 8.0) mi ha detto che dal punto di vista dell'utilizzo sia cambio che telaio che forcella si comportano allo stesso modo, l'unica cosa che cambia sono i freni che secondo me, ma ammetto che sono uno dei pochi che non ha problemi con quelli della 5.3, non valgono i 200€ di differenza
 

Classifica mensile dislivello positivo