Valdostani, ultime giornate

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao
io sono di genova, quindi per quella data sicuramente non ci sono però visto che ogni tanto ci capito mi sai dire qualche sentiero fr/dh a parte ovviamente Pila Cervinia
anche Aosta e dintorni!!io di solito alloggio a Sygnaes(mi sa che nn si scrive così)

provolino57

provo
10/3/04
140
1
0
Aosta - Italy - Europa - World
Visita sito
Bike
specialized levo expert carbon - niner air 9 carbon custom
Ciao
io sono di genova, quindi per quella data sicuramente non ci sono però visto che ogni tanto ci capito mi sai dire qualche sentiero fr/dh a parte ovviamente Pila Cervinia
anche Aosta e dintorni!!io di solito alloggio a Sygnaes(mi sa che nn si scrive così)

Spiegarteli è un po' difficile, magari quando sali dammi uno squillo, il numero è sul profilo, così dal vivo o con la cartina è più facile, o magari possiamo fare un giro insieme.
stefano

p.s. Signayes

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
C'e qualche valdostano, magari AOSTA E DINTORNI, CHE HA ANCORA VOGLIA DI FARE UN GIRETTO MAGARI SABATO 17?
poi magari si va a sciare o a surfare
Battete un colpo se ci siete.

Ciao Provolino57, purtroppo ero fuori valle e leggo solo ora.....mi sa cmq che ormai sia arrivato il freddo e (speriamo) la neve.
Ne riparliamo più in la.....ora spero di fare un po' fondo visto che lo scorso anno è stato un disastro:zapalott:
Per Zex 99: se vieni su fatti sentire.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo