Valdarno giri all-mountain in agosto

whitemount

Biker popularis
9/1/03
51
0
0
Schio
Visita sito
Sarò dal 5 al 10 agosto e dal 19 al 23 in quel del Valdarno dalla mi donna con la mia commencal meta che però non pedala, e volevo farmi qualche itinerario, se magari c'è pure qualcuno con cui fare giri insieme ottimo.

Ho visto che c'è degli itinerari di sterro dell'enel proprio in zona e poi le crete senesi...
Mi attira salire il pratomagno e poi un giorno esplorare la zona dell'amiata che ci son stato una sola volta e mi pare fresca.
Sapete consigliarmi qualche itinerario non troppo caldo magari... ah ho il gps.
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Sarò dal 5 al 10 agosto e dal 19 al 23 in quel del Valdarno dalla mi donna con la mia commencal meta che però non pedala, e volevo farmi qualche itinerario, se magari c'è pure qualcuno con cui fare giri insieme ottimo.

Ho visto che c'è degli itinerari di sterro dell'enel proprio in zona e poi le crete senesi...
Mi attira salire il pratomagno e poi un giorno esplorare la zona dell'amiata che ci son stato una sola volta e mi pare fresca.
Sapete consigliarmi qualche itinerario non troppo caldo magari... ah ho il gps.

ciao in quel periodo sono all'ELBA mi spiace molto non poterti accompagniare nel PRATOMAGNO ci sono molti sentieri puoi comprare la cartina del C.A.I sono ben fatte
non ho il gps spiacente se rintraccio un amico guardo di farti avere qualche traccia di queste zone ......:freeride::freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo