Valdarenne - Vanzago

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
Chi è della zona di Rho immagino conosca Valdarenne [ex-cava dove ci vanno anche moto e jeep] a Vanzago.
Io e alcuni miei amici stiamo costruendo lì quello che sarà il nostro primo kick [sfortunatamente non essendo curato da nessuno c'è sempre il rischio che qlk mezzo nn consono la disfi....-.-''']

Ci farebbe piacere sapere se c'è qlk della zona in modo da trovarci a saltare un po con qlk di diverso [e magari che ci dia anche una mano a sistemare]

qlk foto del posto la trovate su QUI

P.S. = Fatevi sentire anche se fate street che mi piacerebbe impare qlksina^_^

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Chi è della zona di Rho immagino conosca Valdarenne [ex-cava dove ci vanno anche moto e jeep] a Vanzago.
Io e alcuni miei amici stiamo costruendo lì quello che sarà il nostro primo kick [sfortunatamente non essendo curato da nessuno c'è sempre il rischio che qlk mezzo nn consono la disfi....-.-''']

Ci farebbe piacere sapere se c'è qlk della zona in modo da trovarci a saltare un po con qlk di diverso [e magari che ci dia anche una mano a sistemare]

Puoi postare l'indirizzo di dove si trova il posto?
grazie

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
L'indirizzo è Cascina Valdarenne di Vanzago vicino al bosco del WWF
valdarennehtl0.jpg

valdarennengz5.jpg

hdarius

Biker serius
21/3/06
230
0
0
parabiago
Visita sito

io sono di parabiago se mi dai un recapito magari un sabato pomeriggio o domenica mattina ci si trova li x girare un pò

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo