Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
I Ragazzi di San Marino....hanno dato forfait.....I Ragazzi di Cesenatico pure.........quindi pochi ma buoni : io + il Bema (grande ritorno....dopo l'estate lavorativa)

Niente foto oggi......ma mi piacerebbe fare un bel video sulle discese del Pincio....:hahaha:se mi salta il matto ci tornerò con la telecamera!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi, io, da Luca (Luc7a) e un ritrovato Bordo, siamo andati a San piero in Bagno, dove ci siamo incontrati con un ben assortito gruppetto di forumendoli per una splendida escursione nel Parco delle Foreste Casentinesi.

DSCF0309.JPG


Per racconti e resoconti, andate qui: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=105059, dal post #676 in avanti[/URL];
per le altre foto andate qui: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=1312[/URL].
 

coccobill

Biker extra
I ragazzi del San Marino mtb ieri erano impegnati con l'escursione di Serafino a Fratte chi sulla variante lunga,belle salite e discese,e chi sul normale con Serafino.Un grazie a Turro che ci ha fatto rientrare prima,alla fine comunque 50 km con rientro a casa in bici.
P.S. :arrabbiat:APENSERI:tienti pronto sto cercando di invogliare anche altri del gruppo x andare sul Carpegna con TE guida.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
I ragazzi del San Marino mtb ieri erano impegnati con l'escursione di Serafino a Fratte chi sulla variante lunga,belle salite e discese,e chi sul normale con Serafino.Un grazie a Turro che ci ha fatto rientrare prima,alla fine comunque 50 km con rientro a casa in bici.
P.S. :arrabbiat:APENSERI:tienti pronto sto cercando di invogliare anche altri del gruppo x andare sul Carpegna con TE guida.

C'ero anche io, bel giretto e sempre mitico Serafino...! o-o
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ciao a tutti, non so dove verrà pubblicato questo messaggio dato che ancora non ho molta dimestichezza con il forum benchè sia diverso tempo che sono registrato. Volevo soltanto condividere con il "mondo del forum" e soprattutto con voi che siete "vicini di casa" l'emozione per aver calpestato il percorso 101 davvero favoloso (fatto per 2 volte di seguito ieri ed oggi). Emozione ancor più grande per averlo fatto con la mia nuova mtb acquista proprio ieri mattina.
ciao ciao speriamo di beccarci sui monti !!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Benvenuto! (registrato!)
Io sono di Macerata Feltria. Spero di ritrovarci ognitanto per i sentieri della nostra zona e non solo. Anch'io non vedo l'ora di rifare il 101... solo che al mpmento sono impegnatocon il trasloco... ma ci sentiremmo cmq.:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
I ragazzi del San Marino mtb ieri erano impegnati con l'escursione di Serafino a Fratte chi sulla variante lunga,belle salite e discese,e chi sul normale con Serafino.Un grazie a Turro che ci ha fatto rientrare prima,alla fine comunque 50 km con rientro a casa in bici.
P.S. :arrabbiat:APENSERI:tienti pronto sto cercando di invogliare anche altri del gruppo x andare sul Carpegna con TE guida.

Quando volete andare sul Carpegna, io sono sempre disponibile.
Ho un paio di domeniche bloccate da impegni famigliari ma troveremo sicuramente l'occasione per incontrarci.
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao a tutti, non so dove verrà pubblicato questo messaggio dato che ancora non ho molta dimestichezza con il forum benchè sia diverso tempo che sono registrato. Volevo soltanto condividere con il "mondo del forum" e soprattutto con voi che siete "vicini di casa" l'emozione per aver calpestato il percorso 101 davvero favoloso (fatto per 2 volte di seguito ieri ed oggi). Emozione ancor più grande per averlo fatto con la mia nuova mtb acquista proprio ieri mattina.
ciao ciao speriamo di beccarci sui monti !!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Una citazione, per il tuo compagno di avventura e di MTB... (il sottoscritto) la potevi anche fare!!:arrabbiat:
 

coccobill

Biker extra
I Ragazzi di San Marino....hanno dato forfait.....I Ragazzi di Cesenatico pure.........quindi pochi ma buoni : io + il Bema (grande ritorno....dopo l'estate lavorativa)

Niente foto oggi......ma mi piacerebbe fare un bel video sulle discese del Pincio....:hahaha:se mi salta il matto ci tornerò con la telecamera!
Avete fatto la pista di discesa che arriva alla scuola di Talamello?:!::!::sbavon::sbavon:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Solito annuncio della solita notturna del mercoledì:
- partenza h. 21:00
- percorso: da definire in base ai partecipanti
- km. 20/30, a seconda del percorso
- durata: max 2 h.

Adesioni:
- apenseri
- Luc7a
- ..........?
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Hai ragione Dani ti potevo anche citare nel messaggio. Perdonami!!! Devo ammettere che il sentiero 101 probabilmente non l'avrei fatto se nn ci fossi stato tu ad indicarmi la via!! Devo anche ringraziarti pubblicamente per avermi influenzato nell'acquisto della nuova Cube. Mi hai fatto spendere un sacco di soldi grazie davvero!!! Scherzo cmq bici davvero strepitosa!! Ci si vede in cantina!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sabato si torna a solcare i sentieri del Monte carpegna.

Dopo uno scambio di MP con il Barto, si è deciso di fare un'escursione: esplorativa nella prima parte, di salita in vetta nella seconda e di libidine nella terza.

Un paio di gocce d'acqua non ci spaventeranno, previsioni meteo pessime probabilmente ci spingeranno ad un rinvio a sabato 24 ottobre.

Il programma:
- ritrovo a Carpegna (piazza dei conti) h. 14:15
- partenza in sella h. 14:30
- esplorazione zona OVEST, spesso dimenticata dai nostri giri
- salita in vetta dal versante NORD
- sentiero della Vacca
- discesa per l'ormai violato sentiero 101, poi Paterno e rientro a Carpegna
- arrivo previsto h. 18:00, max 18:30
si tratta di un giro abbastanza impegnativo, senza contare l'incertezza determinata dall'esplorazione; sono comunque possibili almeno un paio di "vie di fuga" per un rientro meno divertente ma sicuramente meno faticoso e più veloce.
Io e il Barto stiamo ancora studiando i dettagli del percorso, potremmo darvi maggiori dettagli i prossimi giorni ..... oppure no! In questo caso lasceremmo un po' di spazio alla vostra immaginazione ed all'effetto sorpresa.

Adesioni:
- Barto
- Il Bema
- Maxiline
- apenseri
- ............ avanti gli altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo