• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Si sono io, ho votato la foto, bella, bravo. Ragazzi dove vi vedete di solito, così se riesco vi raggiungo una delle prossime volte?
A Mercatino, di solito in centro oppure, visto che spesso siamo solo in due, chi prima è pronto va a casa dell'altro.

Tu controlla questa discussione se puoi: noi scriviamo sempre qui i nostri programmi e le nostre uscite.
Se vuoi metterti in contatto tramite cellulare, il mio numero lo trovi nel mio "profilo utente".

Sabato e domenica usciamo la mattina ("usciamo" è per modo di dire, mi sa che sarò solo ), il programma è ancora tutto da stabilire, se vuoi possiamo andare a vedere le righe nel grano della foto.

P.S. grazie per il voto
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
A causa di un impegno di lavoro, domenica mattina niente uscita in MTB per me; al massimo, se riesco ad alzarmi presto, mi faccio una sgambata di un'oretta.

Vorrei quindi recuperare sabato mattina (max. h. 14:00 devo essere a casa) e mi è venuta voglia di provare il Sasso Simone ed, eventualmente, prolungare fino al Monte Carpegna.
Al Sasso Simone è da quando c'era il ghiaccio che non ci vado più, c'è qualcuno che si aggrega e mi fa compagnia?
 

Mortisia

Biker novus
19/2/09
10
0
0
Montelicciano
Visita sito
grazie per le informazioni, continuerò a leggere per sapere cosa fate, Domenica io e Gianni andiamo alla Carpegna mi basta, facciamo sicuramente il corto, non abbiamo ancora nelle gambe la forza di fare più di 40 Km. di fuoristrada, con tutta quella salita. A presto ......
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH


ciao AGLI AMICI BIKERS, Mmi farebbe piacere unirmi a voi se andate a fare le uscite nel centro di s,marino...stentando di fare le salite perche è molto che non mi alleno .e direi sono un po scarso in salita .ma la voglia di partecipare è forte ed affrontare qualche discesa con voi.....l'esperienza impara!
è da un annetto che ho una full e mi piace il single track.ma devo ancora fare esperienze.l'importante e partecipare e combaciare il tempo per uscire insieme! grazie roberto!!
avete dei programmini?
 

TADDEO RUOTE GRASSE

Biker novus
7/9/06
41
0
0
PESARO
Visita sito


Se vuoi noi Sorci verdi di Pesaro sabato mattina andiamo sul Catria!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

A breve, programmi per S.Marino non ce ne sono ma noi ci siamo talmente vicini che non c'è poi bisogno di programmare tanto: se c'è qualcuno che ci vuole sfruttare come guida, non ha che da contattarci su questo topic e noi partiamo.

Per quello che riguarda il vero e proprio centro storico si San Marino, questo non è certo il momento adatto: ci sono tanti turisti e ci daremmo fastidio a vicenda. Ciò non significa che non si possa andare a San Marino e che non ci siano degli interessanti single.track da farti provare ......... però di salite comunque ce ne sono, si possono evitare quelle più lunghe e ripide ma se giri a San Marino città e nei suoi più immediati dintorni è difficile trovare molti tratti pianeggianti.

Quando hai voglia di provare qualche percorso, basta che ti fai sentire su questo topic, direi che si potrebbe fare anche domani mattina se non trovo nessuno per andare al Sasso Simone (come sembra).
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Se vuoi noi Sorci verdi di Pesaro sabato mattina andiamo sul Catria!!

Grazie mille per l'invito, avevo già visto della vostra escursione sul vostro topic che seguo sempre.
Mi fa piacere sapere che c'è anche qualche "sorcio verde" che segue il topic della Valconca.
Avevo quasi pensato di aggregarmi a voi ma devo tassativamente essere a casa entro le 14:00 e, vista anche la distanza, credo prorpio che non ce l'avrei fatta.
Ci sarà sicuramente un'altra occasione.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Vista la tua velocità in salita, quando tu saraì alla macchina (dopo aver già fatto il giro), alcuni dei sorci saranno ancora in salita. Non dimenticare che noi pedaliamo bici da circa 16kg... Secondo me, se vuoi andare, ce la fai.
Ma se decido di afare un'uscita con i Sorci, è bello stare in compagnia con loro e non andarmene via in salita per conto mio, non credi?
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ma se decido di afare un'uscita con i Sorci, è bello stare in compagnia con loro e non andarmene via in salita per conto mio, non credi?

CERTO! Era solo un piccolo scherzzo!

Per altro, sempre tra i sorci, ce ne sono persone che con delle bici da 16kg salgono almeno allo stesso ritmo tuo...

Se il gruppo si mette in testa di essere alle macchine alle 12:00, lo saranno (salve idee malsane durante il giro, del tipo "vediamo questa variante dove va? tanto scende verso la stessa direzione..." e seguente rientro con il buio...)
 

TADDEO RUOTE GRASSE

Biker novus
7/9/06
41
0
0
PESARO
Visita sito
Ma se decido di afare un'uscita con i Sorci, è bello stare in compagnia con loro e non andarmene via in salita per conto mio, non credi?


magari solo 16KG!!poi ci sono da aggiunge 85kg del pilota!!
Comunque quando vuoi fare un giro fammi sapere!!
Sono anche io interessato ad un eventuale sconfinamento per un giro dalle parti di Monte Altavellio o una discesa dal Monte Carpegna fino al mare in Fuori strada!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sempre pronti a farvi da guida (spero degnamente ) quando farete un salto dalle nostre parti ...........
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Stamattina ero solo ........

a parte la compagia di una lepre e un paio di caprioli che però, dato il loro carattere schivo, si sono dileguati in fretta.

Mi sono fatto un percorso misto, asfalto e sterrato passando per il Conventino, la Cuccagna, Chiesanuova, (ponte del diavolo ........ si chiama così?), Valle S. Anastasio, Monte San Paolo, discesa verso La Genga con i suoi solchi che se ci cadi dentro ti ci vuole una scala per risalire.
In tutto circa 35 chilometri, giornata splendida per pedalare, ciclisti incontrati: 3 con BDC, 0 bikers.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo