Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
colgo l'occasione: ho visto che sovente frequenti il Casentino.....al disgelo si potrebbe organizzare un radunino:celopiùg: , un girettino; ho bei ricordi di quelle zone di quando ero ragazzaccio scout, cioe' pochi anni fà (prima che qualche spiritosone commenti:arrabbiat:)
Si può fare...
solo che vi dovrete calmare un po.. noi andiamo un po più tranquilli (ci fermiamo a guardare il panorama, a scattare delle foto e mangiare qualcosa..).
Un buon giro asciutto è questo
[url]http://picasaweb.google.com/GattoQ/28Agosto2010GiroSulMonteComero[/URL]#
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Si può fare...
solo che vi dovrete calmare un po.. noi andiamo un po più tranquilli (ci fermiamo a guardare il panorama, a scattare delle foto e mangiare qualcosa..).
Un buon giro asciutto è questo
[URL="http://picasaweb.google.com/GattoQ/28Agosto2010GiroSulMonteComero#"][URL]http://picasaweb.google.com/GattoQ/28Agosto2010GiroSulMonteComero[/URL]#[/URL]
aimè sì, hai centrato in pieno, negli ultimi tempi, forse contaminati dalla frenesia che ci circonda, siamo diventati un pò frettolosi,
ci fermiamo raramente; per rifocillarci preferiamo nuovo tipo di barrette....molto più pratico
171020102534.jpg

oppure delle gelatine a basso indice glicemico
171020102529.jpg

e bevande isotoniche, per evitare pericolose disidratazioni
171020102533.jpg


141120102615.jpg

:smile::smile::smile:

a parte gli scherzi, nelle foto ho riconosciuto Rinosky, abbiamo già pedalato assieme, lo sà che rispettiamo i giusti ritmi per apprezzare in pieno un'escursione senza farla diventare una "gran fondo":il-saggi:

vedrai che qualcosa ne esce:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
colgo l'occasione: ho visto che sovente frequenti il Casentino.....al disgelo si potrebbe organizzare un radunino:celopiùg: , un girettino; ho bei ricordi di quelle zone di quando ero ragazzaccio scout, cioe' pochi anni fà (prima che qualche spiritosone commenti:arrabbiat:)

Anch'io ci sono per il giro nelle Foreste Casentinesi: è lì che sono rimasto folgorato dalla mtb, prima ero tutto asfalto, smog e strade tristemente lisce.....
Per l'Immacolata passo, sono ai mercatini di Natale di Merano argh!!! mi consolerò con qualche birrettina alla Forst di Lagundo!! o-o
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Si può fare...
solo che vi dovrete calmare un po.. noi andiamo un po più tranquilli (ci fermiamo a guardare il panorama, a scattare delle foto e mangiare qualcosa..).
Un buon giro asciutto è questo
[URL="http://picasaweb.google.com/GattoQ/28Agosto2010GiroSulMonteComero"][url]http://picasaweb.google.com/GattoQ/28Agosto2010GiroSulMonteComero[/URL][/URL]#

Grandi!! Belle foto, belle situazioni, non conosco quelle zone, di solito bazzico l'altro versante salendo dai Mandrioli per addentrarmi dalla pista della Lama.
Non a caso ho scoperto quelle forestali grazie ai vostri percorsi (siete i 4 gatti in mtb se non sbaglio, vero?).
Hai per caso la traccia gpx in modo da poterla visionare ben bene e sognare ad occhi aperti prima di farla?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ho fatto del mio meglio: sono entrato dalla porta secondaria del tuo Picasa, ho preso il file (foto un pò piccola:nunsacci:), gli ho dato una sistemata, l'ho caricato "da me'", insomma mi devi la solita bevuta:omertà:. guarda che splendore di ragazzi:celopiùg::smile:
DSC00744r.jpg
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
per chi si vuole aggregare ai soliti 10, i ritrovi sono i seguenti:
-07,15 Riccione- Caffe' del Centro, in Corso F.lli Cervi (100 mt dall'ospedale)
-07,30 davanti chiesa Fontanelle (sotto Migani Bikes)
poi passiamo: lungomare Misano, Portoverde, Cattolica al porto ecc. ecc. (a Falconara si cambia.....dicevano una volta:il-saggi:) a domani:celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Scusate l'O.T. ma in questo caso è d'obbligo.
Propongo 7 minuti di silenzio su valconca e dintorni per i nostri sfortunati 7 "cugini" ciclisti investiti e uccisi da un'auto a Lamezia Terme.
Oggi si stanno svolgendo i funerali, cogliete l'occasione di questo raccoglimento per riflettere su quanto la vita di ognuno sia appesa ad un sottilissimo filo...
chi vuole può pregare per Domenico Strangis, il più grave dei tre ciclisti rimasti invece feriti nell'incidente, ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Cosenza e le cui condizioni sono oggi purtroppo peggiorate.

:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: luc7a

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Grandi!! Belle foto, belle situazioni, non conosco quelle zone, di solito bazzico l'altro versante salendo dai Mandrioli per addentrarmi dalla pista della Lama.
Non a caso ho scoperto quelle forestali grazie ai vostri percorsi (siete i 4 gatti in mtb se non sbaglio, vero?).
Hai per caso la traccia gpx in modo da poterla visionare ben bene e sognare ad occhi aperti prima di farla?
Siamo i 4Gatti di Cesenatico...
perchè c'è un gruppo semi-omonimo anche dalle tue parti (Rn o Pu);
comunque se vai alla pagina PERCORSI c'è la descrizione del giro Bagno di Romagna - Monte COMERO ed anche i file gps.

[URL="http://www.4gattimtb.it"]www.4gattimtb.it[/URL]

saluti
 
Domani mattina alle 8,15 mi incontrero' con Apenseri per effettuare un percorso "particolare" nei boschi del monte Carpegna; sara' un tour abbastanza impegnativo. In certe zone la temperatura avra' quasi sciolto la neve e il fango rendera' il percorso molto faticoso. Chi volesse partecipare puo' venire all' appuntamento ma è richiesta un' attenzione e concentrazione maggiore delle altre volte.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
come si fa a farlo diventare pubblico l'album?
Sono un po ignorante sull'argomento
sul tuo Picasa, vai sull'album che hai creato per le foto di domenica e l'apri , in alto a dx, sotto al tuo nome e alla tua eventuale tua foto, ti mostra
alcuni dati riassuntivi, ti copio qui quelli relativi al mio:
05/dic/2010
foto: 48 – 14 MB
transparent.gif
Pubblica sul Web

se la galleria e' "pubblica sul web" (con bollino verde) la vedono tutti, sennò solo quelli a cui tu hai spedito l'invito via mail. vai nelle opzioni e cambi l'impostazione. a cosa serve? se ci tieni di tutto un pò, decidi tu cosa e a chi mostrare, tipo le foto della cresima, foto di famiglia, foto di nudi femminili:omertà: scusate l'O.T. ma penso che così riusciamo a girarci e pubblicare le foto più agevolmente: le più significative sul server del forum, il resto a piacimento sui vari web album.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo